Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

iPod docking High-End da Kef

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 19 Settembre 2006, all 18:21 nel canale DIFFUSORI

“Kef introduce una nuova docking station per iPod compatibile con tutte le versioni del nuovo lettore di Apple e che si integra perfettamente con i nuovi sistemi KEF Instant Theatre”

Marlboro, New Jersey, Settembre 2006. Sin dalla sua prima introduzione, la popolarità dell'iPod continua a salire veritiginosamente, in modo proporzionale solo al numero di accessori a disposizione. Tra custodie, alimentatori e cavi per la connessione, il mondo degli accessori per iPod ha raggiunto dimensioni biblichee.

Tra i vari accessori le docking station hanno una popolarità in aumento talmente vertiginoso da far entrare in competizione anche costruttori dal marchio legato più ai settori hi-fi e hi-end. Un esempio arriva da Kef che annuncia la disponibilità del KEFDock, pensato soprattutto per integrarsi nei sistemi KEF Instant Theatre

Il nuovo KEFDock utilizza anche connessioni propietarie che consentono il collegamento con i sistemi home theater KEF KIT100 e KEF KIT200. Il KEFDock include anche un connettore minijack per la piena compatibilità anche con altri lettori musicali portatili.

La docking station KEF permette di ospitare tutte le ultime versioni dell'Apple iPod, inclusi gli iPod con click wheel, iPod photo, iPod mini, iPod nano, e ovviamente anche iPod video. Il KEFDock permette anche la ricarica dell'accumulatore interno e la possibilità di utilizzare il telecomando dei sistemi KEF Instant Theatre per comandare le principali funzioni dei riproduttori di Apple.

Il nuovo KEFDock sarà disponibile ad Ottobre ad un prezzo di circa 150 US$, tasse escluse. Per maggiori informazioni: www.kefamerica.com



Commenti