Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

iPad in Italia il prossimo 28 maggio

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Maggio 2010, all 11:37 nel canale DIFFUSORI

“Apple annuncia ufficialmente la disponibilità e i prezzi dell'atteso "Tablet PC" iPad. Saranno in tutto 6 i modelli disponibili con prezzi che vanno dai 499 Euro, fino ai 799 Euro. Da oggi è già possibile prenotarlo”


L'iPad in versione Wi-Fi + 3G

Dopo averne rimandato l'uscita in Europa, Apple annuncia oggi ufficialmente la data di commercializzazione dell'iPad anche per l'Italia. Si comincia il prossimo 28 maggio e vengono confermate sia le versioni Wi-Fi, che quelle Wi-Fi + 3G, per un totale di 6 modelli. Gli iPad Wi-Fi verranno venduti a 499 Euro (16GB), 599 Euro (32GB) e 699 Euro (64GB). Per i modelli completi anche di connessione 3G saranno richiesti rispettivamente 100 Euro in più, con la versione top da 64GB che arriva così a 799 Euro.

Da oggi è già possibile prenotarli con consegna gratuita a partire dal 28 maggio prossimo.

Per maggiori informazioni e dettagli tecnici: Apple Store Italia

Fonte: Apple Italia



Commenti (25)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_005317 pubblicato il 10 Maggio 2010, 12:08
Prezzi molto bassi,complimenti alla Apple
Commento # 2 di: lillo.sos pubblicato il 10 Maggio 2010, 12:13
beh... a quanto pare il prezzo è quasi equo con quello a stelle e striscie

http://www.macitynet.it/macity/arti...-giusto/aA43631
Commento # 3 di: AnnihilAS pubblicato il 10 Maggio 2010, 12:23
Proprio equo non direi... Come al solito, hanno praticamente applicato il cambio 1-1...
Commento # 4 di: egx11 pubblicato il 10 Maggio 2010, 13:00
Ringraziate l'iva al 20% e il decreto Bondi
Commento # 5 di: offlines pubblicato il 10 Maggio 2010, 13:10
Vogliamo parlare dei piani tariffari Vodafone?! 5€ al giorno... o 30€ mensili...
Commento # 6 di: lillo.sos pubblicato il 10 Maggio 2010, 13:16
Originariamente inviato da: AnnihilAS
hanno praticamente applicato il cambio 1-1...

se leggi il link che ho messo, viene spiegato il perchè del prezzo... che alla fine ci sta tutto..
Commento # 7 di: demon77 pubblicato il 10 Maggio 2010, 14:18
Ipad e tariffe operatori mobile: l'apoteosi dell'[COLOR=Red]**bip**[/COLOR]!

Tutti lo vogliono ma ancora adesso nessu nsa a cosa serva..



[COLOR=Red]**bip** EDIT DELLO STAFF[/COLOR]
Commento # 8 di: Herod2k pubblicato il 10 Maggio 2010, 15:58
Tutti lo vogliono ma ancora adesso nessu nsa a cosa serva..

la magia Apple

Commento # 9 di: obiwankenobi pubblicato il 10 Maggio 2010, 16:16
La tariffa giornaliera Vodafone è 2€ per 500MB.
La tariffa mensile Vodafone è 30€ per traffico illimitato.

La tariffa mensile 3 è 5€ per 3GB (sotto copertura 3).
Commento # 10 di: Pizzo pubblicato il 10 Maggio 2010, 16:30
Per farla breve, sto apparecchio fa grosso modo quello che fa un IpodTouch, solo con lo schermo più grosso.

Se qualcuno sta pensando di sostituire un notebook o un laptop con l'iPad si sbaglia di grosso
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »