Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ingram Micro distribuisce Hamlet

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 26 Luglio 2006, all 09:00 nel canale DIFFUSORI

“Ingram Migco ha appena siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti con marchio Hamlet ed Exagerate by Hamlet sul territorio italiano”

Milano, 25 Luglio 2006. Hamlet, uno dei brand leader nella produzione di accessori per la connettività ed il networking, annuncia oggi la partnership con Ingram Micro S.r.l, azienda leader nella commercializzazione di prodotti tecnologici, marketing e logistica. Ingram Micro con questo nuovo accordo amplia il proprio portafoglio di Accessorio per il networking incrementando il business delle soluzioni per la connettività.

Grazie alla partnership con Hamlet si andrà ad arricchire la fornitura dei prodotti di Ingram Micro destinati al mercato consumer quali ad esempio memorie flash, Pen Drive, ricevitori GPS ed una completa linea di Accessori per notebook contraddistinti dal marchio Exagerate by Hamlet.

Paolo Elli, Product Manager Accessori della divisione PRIMA ha detto: "La nuova partnership con Hamlet consente di arricchire la Divisione Accessori di Ingram Micro con una vasta gamma di prodotti innovativi permettendoci di fare un salto di qualità nell'ambito delle soluzioni per lavorare in movimento".

Per maggiori informazioni sui prodotti Hamlet: www.hamletcom.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: agentsmith pubblicato il 26 Luglio 2006, 19:41
Beh mi sembra che i prodotti a marchio Hamlet siano facilmente reperibili in Italia da un bel po' e su svariati canali di vendita...