Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Bang & Olufsen BeoPlay A6

di Franco Baiocchi, pubblicata il 04 Settembre 2015, all 19:45 nel canale DIFFUSORI

“Bang & Olufsen lancia allo Showstoppers il suo nuovo diffusore, il BeoPlay A6, speaker a 5-vie wireless compatibile con Airplay,DLNA e Bluetooth 4.0 ”


- click per ingrandire -

Berlino Settembre 2015. B&O PLAY by BANG & OLUFSEN ha presentato durante lo Showstoppers all'IFA di Berlino, il nuovo speaker a cinque vie wireless BeoPlay A6. È possibile controllare la musica direttamente sul BeoPlay A6 toccando o sfiorando con il dito l'interfaccia touch, un sistema introdotto con il  BeoPlay A9 (con un tocco si mette in pausa o si cambia traccia, passando il dito verso destra si accende, in direzione opposta si spegne), o si può semplicemente utilizzare un dispositivo mobile per il controllo. BeoPlay A6 permette di ascoltare musica in streaming attraverso AirPlay, DLNA o Bluetooth 4.0 e di accedere anche ai servizi di streaming come Spotify, Deezer e TuneIn radio via Internet . Il software integrato sarà anche compatibile con quasi tutti i futuri standard. BeoPlay A6 è un diffusore a cinque canali con quattro altoparlanti sul davanti e un driver full-tone che punta verso il retro. Ogni altoparlante dispone di un proprio amplificatore digitale dedicato. BeoPlay A6 è inoltre dotato della tecnologia Multiroom BeoLink, con cui è possibile riprodurre musica diversa in stanze diverse.

  
- click per ingrandire -

"BeoPlay A6 è una straordinaria nuova aggiunta alla linea di prodotti B&O PLAY. Abbiamo voluto creare un sistema di musica potente e flessibile su misura per la vita dinamica degli amanti della musica moderna. Come tutti i prodotti B&O Play è dotato dell'equilibrato Bang & Olufsen Signature Sound, ma questa volta c'è una svolta nei principi acustici; La forma unica, l'angolazione dei cinque potenti altoparlanti e la raffinata elaborazione del segnale digitale assicurano che non importa dove ci si trovi rispetto al BeoPlay A6, il suono ampio e dettagliato vi sorprenderà ", afferma Henrik Taudorf Lorensen, VP di B&O PLAY.

BeoPlay A6 sarà disponibile in quattro colori: grigio chiaro, azzurro polvere, rosa scuro e grigio scuro presso gli store Bang & Olufsen, www.beoplay.com a parire dal 19 Ottobre 2015 ad un prezzo di 999 euro. Per maggiori info www.beoplay.com/a6

 



Commenti