Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ibrido Conrad-johnson ET-250

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 03 Maggio 2007, all 10:19 nel canale DIFFUSORI

“Il distributore italiano PFA2 annuncia la disponibilità del nuovo amplificatore integrato stereo ibrido (valvole + transistor) ET-250 con sezione pre a triodo e ben 250 watt di potenza”

Il nuovo ET-250 è una interessante e coraggiosa interpretazione di un amplificatore integrato di alto livello, che manca da troppo tempo nel selezionato catalogo Conrad-johnson. Si tratta di un amplificatore ibrido che associa una sezione preamplificatrice valvolare a triodo (Enhanched Triode) ad un sofisticato stadio di potenza a stato solido da 250 Watt per canale.

La sezione finale è derivata direttamente dal Premier 350 e ricalca tutti i pregevoli vantaggi di tale soluzione. Il nuovo ET-250 inoltre ha dimensioni relativamente compatte e permette di unire i vantaggi di un pre a valvole (alta impedenza di ingresso e basso rumore) con i vantaggi dei finali di potenza a stato solido (bassa impedenza di uscita e assenza di trasformatore).

Accolto molto favorevolmente dal mercato Americano, sicuramente il più concreto e pragmatico in assoluto, non mancherà di dare soddisfazioni anche agli audiofili di casa nostra. Il nuovo ET-250 sarà a breve disponibile per l'ascolto in alcuni dei principali punti vendita. Per conoscere quello più vicino a voi potete chiedere informazioni direttamente al distributore.

Per maggiori informazioni: 

PFA2, 7 via Carlo Tenca - Milano
tel 02 6698 3013 - info@pfa2.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: massimoan pubblicato il 03 Maggio 2007, 18:17
Prezzo previsto?