Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HCS vi invita il 20 Aprile a Napoli

di Redazione, pubblicata il 20 Aprile 2013, all 01:51 nel canale DIFFUSORI

“Sabato pomeriggio, 20 Aprile, presso il Centro Parthenope di Casalnuovo di Napoli, ci sarà l'inaugurazione della nuova showroom di Multimedia Digitale, in collaborazione con Homecinemasolution.”

Sabato pomeriggio, 20 Aprile, presso il Centro Parthenope di Casalnuovo di Napoli, ci sarà l'inaugurazione della nuova showroom di Multimedia Digitale, in collaborazione con Homecinemasolution. Nel nuovo spazio espositivo sarà possibile valutare le soluzioni audio video più avanzate del momento e le integrazioni d'avanguardia in ambito domestico. Il nuovo punto vendita offrirà anche servizi di installazione, calibrazione e programmazione dei sistemi, oltre che progettazione tramite CAD di soluzioni dedicate.

In occasione dell'inaugurazione, Sabato 20 Aprile, dalle 16:00 alle 21:30 saranno allestite due sale con sistemi audiovideo di riferimento in dimostrazione. In sala 1 ci sarà un sistema audio Hi-End basato su media server Aurender S10, elettroniche Ayon crossfire ed Ayon CD1sc, il giradischi Lumen White Mystére 200. Nella sala 2 ci sarà il media server A.R.C.A., lettore Oppo BD105, amplificatore multicanale MCintosh MC 207 e ben tre proiettori: Sony VPL-VW1000ES, Sony VPL-HW50 e JVC DLA-RS48.

In tutte e due le sale saranno presentati i nuovi diffusori AudioSolutions Rhapsody 60, 80 e 130 che, con questa inaugurazione, celebra il primo evento audio in Italia. L'evento per l'inaugurazione partirà il pomeriggio di Sabato 20 Aprile, dalle ore 16:00 e proseguirà senza interruzioni fino alle 21:30. Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.homecinemasolution.it

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: new77 pubblicato il 21 Aprile 2013, 07:58
Faccio i piu' sinceri auguri a Simone e a tutte le persone del team. Bravi!