Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Grande Utopia: diario segreto di un cialtrone

di Redazione, pubblicata il 04 Settembre 2010, all 09:29 nel canale DIFFUSORI

“Presto su questi schermi, il backstage completo, con interviste esclusive, materiali inediti e curiosità piccanti del più grande giallo d'autore sul variegato mondo dell'alta fedeltà italiana”

Presto su questi schermi, il backstage completo del più grande giallo d'autore sul variegato mondo dell'alta fedeltà italiana, con interviste esclusive, documenti rarissimi, foto e materiali inediti, retroscena piccanti, aneddoti, curiosità e analisi a cura dei più grandi esperti del settore.

Grande Utopia: diario segreto di un cialtrone

Ovvero: Come taroccare le misure delle Grande Utopia EM e pensare di farla franca.

Una piccola anticipazione con qualche foto dal set:

In più una selezione di contenuti speciali mai vista prima, con la collezione di tutte, ma proprio tutte, le misure segrete - ad altissima risoluzione - che il regista non voleva svelare, i contributi degli attori principali, tutti i commenti del regista raccolti in questi anni di lunga lavorazione e le ultimissime rivelazioni esclusive del produttore esecutivo!

Un film candidato a molti, moltissimi premi, scritto e diretto dal più grande cialtrone, imbroglione e falsificatore interplanetario che la storia dell'editoria tecnica possa ricordare. Presto su AV Magazine questi ed altri contenuti sul premiato regista. Assolutamente da non perdere!



Commenti