Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Evento Magico M3, 12 novembre

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Novembre 2016, all 13:39 nel canale DIFFUSORI

“In programma presso il punto vendita Hi-Fi Natali di Monsummano Terme (PT) la presentazione dei nuovi sistemi da pavimento ultra hi-end del marchio americano, a cui parteciperanno il presidente di Magico Alon Wolf e Marco Cicogna di AUDIOReview ”

- click per ingrandire -

Sabato 12 novembre 2016, presso il punto vendita HiFi Natali di Monsummano Terme (PT), con orari 10:00-13:00 e 15:00-19:00, è in programma la presentazione dei diffusori ultra high-end Magico M3. Il produttore nordamericano ha sviluppato il nuovo sistema da pavimento sulla base del modello del 2014 in serie limitata M-Project.


- click per ingrandire -

Si tratta di uno speaker a tre vie in cassa chiusa, i cui trasduttori per le vie medie e basse sono realizzati in Nanographene misto a fibra di carbonio, progettati con tecnica FEM. Il tweeter è un'unità al berillio ricoperta in diamante, mentre il mobile è costruito con pannelli curvi in fibra di carbonio.


- click per ingrandire -

I diffusori Magico M3 saranno pilotati in anteprima dai nuovissimi Dan D'Agostino Progression, finali mono a stato solido in grado di raddoppiare esattamente la potenza erogata al dimezzamento del carico (800W/8 ohm, 3200W/2ohm).


- click per ingrandire -

La sorgente digitale sarà il dCS Vivaldi nella configurazione massima a quattro telai (meccanica SACD, Master Clock, Upsampler 2.0 e DAC 2.0).

Ospiti dell’evento, per il quale è richiesta la prenotazione, il presidente di Magico Alon Wolf e il redattore di AUDIOReview Marco Cicogna.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni: www.hifinatali.it

Fonte: Audio Natali



Commenti