Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Evento HiDiamond 16 e 17 Gennaio a Roma

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 07 Gennaio 2009, all 15:10 nel canale DIFFUSORI

“Venerdì 16 e Sabato 17 Gennaio, presso il punto vendita Stereo Much di Roma, ci sarà la dimostrazione dei due nuovi sistemi LuxurAudio Colibry, affiancati dagli ottimi cavi di interconnessione e di potenza HiDimond”

HiDiamond invita tutti i lettori di AV Magazine alla tappa del tour che sta organizzando per il mese di Gennaio . Venerdi 16 e Sabato 17 Gennaio ci sarà in anteprima un appuntamento con la LuxurAudio, con la presentazione e dimostrazione degli eccellenti diffusori omnidirezionali della serie Colibry dalle prestazioni uniche e dal design particolare.

Diffusori Colibry

In funzione ci saranno due sistemi distinti, il primo per un ascolto in stereofonia, attraverso i nuovi diffusori maxColibry, vera rivelazione all'ultimo Top Audio 2008 e di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo. Si tratta di un vero e proprio diffusore "componibile". Il secondo sistema sarà allestito per un ascolto in multicanale: si tratta del sistema smallColibry, anche questo componibile e con subwoofer attivo.

Cavi HiDiamond

Su tutti gli impianti saranno utilizzati cavi HiDimond, caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo molto elevato. Tra i cavi che verranno utilizzati segnaliamo il multipremiato cavo di segnale "Diamond Reference Black Gold"  e il cavo di potenza "Diamond Power + 1 New". Ci sarà anche un cavo HDMI con certificazione 1.3b, che abbiamo già analizzato in questo articolo lo scorso anno, con eccellenti risultati.

A coordinare gli ascolti ci sarà il Dott. Salvatore Filippelli, patron di HiDiamond, che sarà affiancato nella giornata di Sabato 17 dal responsabile tecnico della LuxurAudio Vincenzo Biancospino, al quale potrete fare qualsiasi domanda su tutti i suoi particolari progetti. L'ento si terrà presso il punto vendita Stereo Much di Roma, in Via lago di Lesina, dalle ore 10,30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30.

Per riservare uno o più posti, è possibile prenotarsi via email all'indirizzo info@hidiamond.it , indicando nome, cognome e un recapito telefonico. Per ulteriori informazioni:

www.hidiamond.it - www.stereomuch.it



Commenti