Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Evento Cabasse + Onkyo a Roma

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 13 Marzo 2009, all 23:35 nel canale DIFFUSORI

“Dal prossimo giovedì 19 Marzo, presso il negozio On Off, in via Antonio Toscani a ROMA, sarà in dimostrazione il nuovo sistema 5.1 Cabasse all'interno di un sistema con Blu-ray e pre-decoder Onkyo”

 

Dal prossimo Giovedì 19 Marzo e fino al lunedì successivo, presso il negozio ON Off, in via Antonio Toscani 87-93 a ROMA, sarà in dimostrazione il nuovo sistema 5.1 Cabasse e il sub Santorin, inseriti all'interno di un impianto home theater di elevata qualità con lettore Blu-ray Disc Onkyo DV-BD606, pre-decoder Onkyo PR-SC886 e finali di potenza AARON.

Durante le quattro giornate saranno mostrate le caratteristiche della tecnologia SCS impiegata nel sub e nei satelliti sferici del prestigioso marchio francese Cabasse. La tecnologia SCS permette di trasmettere un suono emozionante, dettagliato , potente e naturale quanto un omologo impianto composto da diffusori tradizionali.

Per maggiori informazioni: www.definizioneaudio.it/eventi



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Marlenio pubblicato il 14 Marzo 2009, 12:42
Ascoltate da MagicSound un paio di giorni fa grazie al gentilissimo titolare (e grande appassionato) Gianmarco. Che dire, non mi sarei mai aspettato un suono così elevato non solo qualitativamente, ma anche dal punto di vista della scena sonora. Consiglio l'ascolto a tutti gli appassionati, ne vale la pena.