Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Evento Audio Sound - Spatial, 17/10

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Ottobre 2015, all 11:00 nel canale DIFFUSORI

“Audio Sound, in collaborazione con Art of Music, annuncia l'anteprima italiana dei diffusori da pavimento dipolari Spatial, sabato 17 ottobre a Monsummano Terme (PT) ”

- click per ingrandire -

Il marchio USA Spatial si caratterizza per la produzione di sistemi "open baffle", dove gli altoparlanti sono installati su un pannello a costituire un dipolo. Sabato 17 ottobre 2015, presso Audio Sound, in Via Vittorio Veneto, 289 - 51015 Monsummano Terme (Pt), con orario 9,30-12,30 e 15,30-19,30, il distributore Art of Music presenterà due sistemi da pavimento della serie Reference. I modelli M1 e M2 Turbo utilizzano doppi woofer da 38 cm e 30 cm rispettivamente, abbinati a un driver a compressione per la gamma medio-alta.

Verranno pilotati dalla coppia pre-finale Perreaux SM6 MKII - 350, mentre la sorgente analogica sarà il giradischi SRM Tech Arezzo con braccio The Funk Firm F5 e fonorivelatore Benz MC. L'impianto in dimostrazione, che offrirà anche la possibilità di ascoltare musica liquida ad alta risoluzione, viene completato dal lettore CD Neodio NR One e dalle interconnessioni Townshend, Bertram e Spatial.

Per ulteriori informazioni: www.audiosound.it - art-of-music-2.myshopify.com

Fonte: Audio Sound



Commenti