Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DTS a Roma e Parigi

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Marzo 2005, all 09:20 nel canale DIFFUSORI

“DTS, principale concorrente di Dolby Laboratoires nella codifica di audio multicanale per il cinema e la televisione, apre due nuove società controllate in Italia e in Francia per rafforzare ulteriormente l'impegno nei confronti del mercato europeo.”

Agoura Hills, CA – 25 febbraio 2005 – DTS (Digital Theater Systems, Inc.) annuncia l’apertura delle sue nuovissime società controllate di Parigi e di Roma, che coordineranno le attività DTS, rispettivamente in Francia e in Italia. L’apertura di questi due nuovi centri fa seguito alla recente creazione di DTS Hong Kong a ottobre e DTS Canada a novembre.

Sia in Francia che in Italia l’attività si è sviluppata a ritmi sostenuti, e per questo motivo DTS ora investe sul posto per dare sostegno a questa crescita. Entrambi gli uffici offriranno facilitazioni di trasferimento esclusive per mantenere un servizio della massima qualità mentre continua l’espansione del mercato.

L’apertura di società controllate a Parigi e a Roma rafforza ulteriormente l’impegno DTS nei confronti dell’Europa,” è il commento di Tony Nowak, Amministratore Delegato di DTS Europe. “Abbiamo raggiunto una fase in cui, per sostenere la crescita dell’attività DTS in questi paesi, è essenziale un impegno su base locale.

DTS ha la sede centrale ad Agoura Hills, California ed uffici a Guangzhou in Cina, a Twyford in Inghilterra, a Vancouver in Canada, a Bangor nell’Irlanda del Nord e a Tokyo in Giappone.

Per maggiori informazioni: www.dtsonline.com



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 01 Marzo 2005, 17:47
cercano collaboratori?

eccomi qua!! dove mandare il curriculum?!

ebbravi che hanno pensato anche a noi....

walk on
sasadf
Commento # 2 di: Lucio Virzì pubblicato il 01 Marzo 2005, 19:50
Io l'ho mandato stamane!

LuVi