Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Domani apre il Tokyo Intl. Audio Show

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Ottobre 2005, all 01:52 nel canale DIFFUSORI

“Dal 7 al 9 ottobre, a Tokyo è di scena l'Internationa Audio Show giunto ormai alla sua ventitreesima edizione, con un ricco contenuto di esposizioni da uno dei più fervidi mercati audio high-end.”

Dal 7 al 9 ottobre, a Tokyo è di scena l'Internationa Audio Show giunto ormai alla sua ventitreesima edizione, con un ricco contenuto di esposizioni da uno dei più fervidi mercati audio high-end.

L'Audio Show è organizzato dal SOCAD, un'associazione che rappresenta 20 tra i maggiori distributori giapponesi molto simile all'italianissima APAF che organizza a Milano il Top Audio & Video.

Spazi espositivi e contenuti del TIAS sono molto simili a quelli del Top Audio. Qui a Tokyo sono inoltre presenti ben 10 aziende italiane: A.R.T, Audio Analogue, Audio Carpet, North Star, Pathos, SAP, SIM2, Sonus Faber, Unison Research e U-vola.

Oltre ai classici nomi di livello internazionale che sono stati ospitati anche dal Top Audio, il TIAS è una delle rare occasioni per fare la conoscenza con alcuni marchi orientali ed altri europei che da troppi anni disertano le manifestazioni italiane come gli inglesi di ATC.

Per maggiori informazioni: www.socad.org/en/index.html

La lista dei marchi presenti: www.socad.org/en/brand.html

 



Commenti