Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Diffusore wireless JBL Charge

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Maggio 2013, all 13:16 nel canale DIFFUSORI

“JBL presenta Charge, lo speaker portatile con collegamento wireless Bluetooth, con bassi sorprendenti, una batteria ricaricabile con un’impressionante autonomia di 12 ore”

JBL Charge è un diffusore senza fili da portare ovunque, con una batteria ricaricabile integrata che consente una riproduzione musicale di lunghissima durata. Dotato di una porta USB e grazie alle sue straordinarie doti di accumulatore, JBL Charge si trasforma a sua volta anche in un carica batterie e può caricare uno smartphone od un tablet, ed allo stesso tempo riproduce in streaming wireless Bluetooth la musica dal dispositivo in carica o altri dispositivi.

Questo diffusore stereo portatile dispone di un corpo robusto ed una griglia in metallo, oltre ad inserti in gomma anti-urto e ad un cappuccio in gomma a protezione della porta USB. Luci a LED consentono agli utenti di sapere quando la batteria deve essere ricaricata, così come quando l'altoparlante è in modalità di ascolto od in modalità di associazione Bluetooth. JBL Charge include anche un ingresso Aux mini jack stereo 3.5mm, da utilizzare con i dispositivi non dotati di tecnologia Bluetooth, e viene fornito con una pratica custodia in neoprene. E’ disponibile in diversi colori: grigio, blu e verde.

Il diffusore, cilindrico, può essere posizionato sia orizzontalmente che verticalmente ed è dotato di una porta bass-reflex integrata e dell’elaborazione digitale del suono, per offrire prestazioni audio che vanno ben al di là delle sue dimensioni compatte. JBL Charge è un diffusore stereo con due driver full-range da 4cm ed un amplificatore da 2 x 5 watt. L'altoparlante wireless è un cilindro da 5x15 centimetri, offre 12 ore di riproduzione con una singola ricarica grazie ad una batteria ricaricabile integrata Li-ion da 6.000 mAh. JBL Charge è già disponibile ad un prezzo al pubblico di € 149,00.



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: djfix13 pubblicato il 08 Maggio 2013, 13:00
capisco il mercato di nicchia ma è pur sempre un ampli con un chip bluetooth...149 euro sono tantissimi!
Commento # 2 di: ehio pubblicato il 08 Maggio 2013, 16:19
salve, nell'articolo viene indicato che si trova già in vendita, ho provato a cercare ovunque ma non ho trovato nulla...
gentilmente è possibile sapere dove lo vendono?
Ringrazio in anticipo
Commento # 3 di: albapetro pubblicato il 08 Maggio 2013, 17:05
qui lo trovi: www.kenwoodstore.it