Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Diesis, DNAudio, GC Audio, Horn a Sintonie

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Ottobre 2014, alle 15:35 nel canale DIFFUSORI

“Il 17 e 18 ottobre, la sala Dante Alighieri dell'Hotel Villa Medici di Lanciano ospiterà i prestigiosi componenti Diesis Audio, DNAudio, GC Audio e Horn Audio Amplifiers”

 

Il 17 e 18 ottobre, la sala Dante Alighieri dell'Hotel Villa Medici di Lanciano ospiterà i prestigiosi componenti Diesis Audio, DNAudio, GC Audio e Horn Audio Amplifiers. Nella sala Dante Alighieri, al piano terra, dell'Hotel Villa Medici, sarà possibile assistere alla dimostrazione dell'impianto che vedrà impegnato il distributore Italiano DNAUDIO nella promozione del nuovissimo DAC MPD-3 della Playback Design, dotato di convertitore differenziale capace di riprodurre file PCM 24bit/384 Khz, e 6.1 DSD tramite USB, scelto ed integrato da NAGRA nel suo HD DAC.
 
Affiancheranno MPD-3 il CD player MPS-3 e MPS-5 sempre Playback Design. La sezione analogica sarà affidata alle elettroniche HORN. Il preamplificatore 'monostadio' MeΦsto, di concezione differenziale, unita alle sue 8 alimentazioni ed all'assenza di condensatori sul percorso del segnale, piloterà il nuovo finale in classe A A900EM xlr. A completamento della catena verranno utilizzati i raffinati diffusori del marchio Diesis Audio modello Caput Mundi ed AURA, pluripremiati dalla critica nazionale ed estera.
 
Per la prima volta il cablaggio sarà eseguito con  cavi THE CABLE della GC Audio, più volte recensiti dalla stampa italiana ed apprezzati in territorio d'oltralpe. In particolare, verrano adottati per il segnale di linea i modelli XLR e digitale LEVEL3, cavi di potenza biwiring LEVEL4, e di alimentazione LEVEL2 e LEVEL3, nonche i nuovi distributori di rete dello stesso marchio.
 
per info: DNAUDIO - tel:+39 334.9347715 - www.dnaudio.it - info@dnaudio.it
 
HORN Audio Amplifiers - tel:+39 349.4407786 - www.hornamplifiers.com - info@hornamplifiers.com
 
Diesis Audio - tel:+39 339.3158075 - www.diesisaudio.com - info@diesisaudio.com
 
GC Audio - tel:+39 348.1502884 - www.gcaudio.it - info@gcaudio.it
 


Commenti