Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Devialet Gold Phantom, speaker Wi-Fi hi-end

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Giugno 2016, all 11:21 nel canale DIFFUSORI

“Devialet presenta l'ultima versione dello speaker Wi-Fi/Bluetooth con amplificazione ibrida ADH, che mantiene il cabinet sferico con un sistema a tre vie/quattro altoparlanti incrementando la potenza a 4,5kW, per un estensione fino a 14Hz con SPL pari a 108 dB”

- click per ingrandire -

Dopo i modelli Phantom e Silver Phantom dello scorso anno, il produttore francese Devialet introduce la nuova versione Gold Phantom, dalla potenza aumentata fino a 4,5kW per un SPL di 108dB. I sistemi wireless Devialet si basano sulla tecnologia proprietaria ADH, a cui viene attribuita la raffinatezza della classe A e l'efficienza della classe D. Come i sistemi Phantom e Silver Phantom, il cabinet ha un volume di 12lt, costruito.in fibra di vetro con nucleo centrale in alluminio e rivestimento in ABS, in questo caso con placcatura in oro 22kt.

- click per ingrandire -

Lateralmente sono posti i due woofer dome che lavorano in un volume chuso ad alta pressione (sistema Heart Bass Implosion), in grado di scendere fino a 14 Hz. L'unità medio-alti frontale ACE (Active Cospherical Engine) garantisce una diffusione omnidirezionale e poco sensibile al posizionamento in ambiente. Lo streaming fino a 24 bit/192 kHz è accessibile da dispositivi iOS, Android, Windows e Mac, mediante connettività Wi-Fi dual band e Bluetooth. È possibile configurare un sistema multi-room abbinando fino a 24 unità.

Il Devialet Gold Phantom sarà disponibile da luglio, al prezzo di 2590,00€.

Per ulteriori informazioni: en.devialet.com



Commenti