Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Denon CEOL N9, Piccolo N4

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Novembre 2014, all 08:08 nel canale DIFFUSORI

“Denon ha espanso la gamma CEOL con due mini sistemi dall'amplificazione in classe D, abilitati allo streaming di musica liquida ad alta risoluzione e dotati di connettività Wi-Fi/Bluetooth ”

Denon ha presentato i modelli CEOL N9 e CEOL Piccolo N4, entrambi in grado di effettuare lo streaming LAN/WLAN 24-bit/192 kHz dei formati FLAC, WAV, AIFF, ALAC 96/24, AAC, MP3 e WMA. il CEOL N9 integra un tuner AM/FM e un lettore CD, assenti nel modello CEOL Piccolo N4, abilitato quindi alla sola lettura di musica liquida in streaming o da USB. In aggiunta offrono l'Hi-Fi Remote App per il controllo da dispositivi iOS e Android, il supporto Bluetooth NFC, AirPlay, Internet Radio e Spotify Connect. Il modello più grande è dotato di due ingressi digitali ottici, un ingresso analogico, uscite cuffia e sub mono. La porta USB frontale permette di riprodurre contenuti musicali da iPhone, iPod, smart device o periferiche di memoria, con funzionalità di ricarica dei dispositivi Apple anche in stand-by.

Le possibilità di connessione del CEOL N4 differiscono dal "fratello" maggiore unicamente per la presenza di un singolo ingresso Toslink; la ricarica USB in stand-by inoltre è limitata ai dispositivi iPod. Gli amplificatori in classe D erogano rispettivamente 65 W e 40 W per canale, mentre i diffusori abbinati sono i modelli due vie SC-N9 e SC-N4 con midwoofer da 12/10 cm.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it



Commenti