Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Collaborazione tra VeriSilicon e DTS

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Luglio 2007, all 10:27 nel canale DIFFUSORI

“L'accordo stretto tra VeriSilicon e DTS porterà alla realizzazione di nuove soluzioni ad elevata integrazione per la decodifica degli flussi DTS HD Master Audio per i lettori di prossima generazione”

Santa Clara, California, Luglio 2007.  VeriSilicon Holdings Co., Ltd. uno dei principali attori nel disegno di ASIC ed altri circuiti ad alta intergazione ha annunciato recentemente un accordo con DTS Inc per la produzione di soluzioni per l'impiego nelle tecnologie Blu-ray Disc e HD DVD di prossima generazione.

VeriSilicon è quindi la prima compagnia che fornirà chip assieme a DTS per tutti coloro che avranno bisogno di soluzioni ad alta integrazione per la decodifica dei nuovi bitstream audio ad alta definizione DTS HD e DTS HD Master audio.

La famiglia di chip ZSP G2 family hanno un'architettura a doppio o quadruplo core ed otto stadi, in grado di fornire tutta la potenza di calcolo necessaria per le nuove richieste di elaborazione. Potranno quindi essere integrate anche nei lettori Blu-ray Disc e HD DVD di prossima generazione.

Le nuove soluzioni  VeriSilicon per DTS sono ancora in fase di sviluppo e non saranno disponibili prima della fine dell'anno in corso. Per maggiori informazioni: www.dts.com - www.verisilicon.com



Commenti