Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Chario a Roma il 24 e 25 Novembre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 15 Novembre 2006, all 20:05 nel canale DIFFUSORI

“HiFi D'Agostini di Roma annuncia un evento per l'ascolto dei nuovi diffusori Chario Serendipity alla presenza del progettista Mario Murace nelle giornate del 24 e 25 Novembre ”

Roma, Novembre 2006. Le Chario “Serendipity”, il grande sistema di riferimento dello storico costruttore italiano, sono già disponibili per l'ascolto in alcuni dei più esclusivi punti vendita sul territorio italiano, dopo la loro presentazione all'ultimo Top Audio & Video di Milano dello scorso Settembre.

Tra i tanti segnaliamo il punto vendita di HIFI D’Agostini in Via Prenestina 220 a Roma che, nei giorni di Venerdì 24 e Sabato 25 Novembre, offrirà la possibilità agli appassionati di ascoltare “in prima linea” il suono delle nuove ammiraglie italiane.

Saranno presenti sia Carlo Vicenzetto, patron di Chario e Mario Murace, il progettista dell’azienda lombarda. Nel pomeriggio di Sabato Marco Cicogna di AudioREVIEW presenterà una serie di ascolti “guidati” con il miglior software disponibile per ricchezza timbrica e prestazioni dinamiche.

Gli audiofili potranno prenotare al numero 06 295178

Per maggiori informazioni: www.chario.it



Commenti