Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Sound Bar Sharp HT-SB300 e HT-SB200

di sabatino pizzano, pubblicata il 09 Gennaio 2009, all 10:04 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore giapponese presenta due nuovi sound bar 2.1, HT-SB300 e HT-SB200, con potenza complessiva di 34W e pensati come compagni ideali dei display LCD AQUOS di Sharp”

Sharp ha presentato a Las Vegas due nuovi sound bar dal design "slim", pensati per affiancare i propri schermi a cristalli liquidi AQUOS. Due le soluzioni proposte: HT-SB300 e HT-SB200, ambedue da 2.1 canali, con unità subwoofer inclusa nello châssis. Due le possibilità di installazione previste: a muro o direttamente sotto il display.

La potenza complessiva dichiarata per questi due sistemi è pari a 34 Watt e ambedue utilizzano la tecnologia SRS WOW HD Sound per una esperienza d'ascolto più naturale e coinvolgente grazie a una riposta in gamma bassa più ricca e profonda.

Il HT-SB300 vanta un decoder audio digitale in grado di elaborare tracce codificate in DTS, Dolby Digital e Dolby Pro logic II emulando, grazie alla tecnologia "Dolby Virtual Speaker", i canali surround tipici di un sistema 5.1. Il parco connessioni prevede un doppio ingresso RCA per sorgenti stereo, uno digitale e un connettore mini jack da 3.5mm. 

Entrambi i modelli infine vengono equipaggiati con un apposito telecomando compatibile con gli LCD AQUOS di Sharp. Il HT-SB300 arriverà sul mercato americano ad Aprile al prezzo di 299.99 dollari mentre il HT-SB200 sarà disponibile già a partire da questo mese al prezzo di 249.99 dollari.

Fonte: Sharp



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Uroboro pubblicato il 10 Gennaio 2009, 16:00
dico solo una cosa senza neanche leggere la news: ma assumere un desiner no? questi pidocchiosi