Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Sharp BD Home Theater System AQUOS

di sabatino pizzano, pubblicata il 09 Gennaio 2009, all 10:40 nel canale DIFFUSORI

“Sharp presenta ufficialmente al CES due nuovi sistemi audio-video compatti, BD-MPC40 e BC-MPC30, dotati di un'unità centrale che racchiude un lettore Blu-ray Disc e un amplificatore multicanale compatibile con le nuove codifiche HD, più diffusori in configurazione 5.1”


(Foto Audioholics.com)

Sharp ha presentato a Las Vegas due nuovi sistemi Home Theater compatti pensati per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di audio e video in alta definizione: il BD-MPC40 e BC-MPC30, che rientrano di diritto nella gamma di prodotti AQUOS di Sharp.

I nuovi AQUOS BD-MPC40 e BD-MPC30 includono un'unita centrale che ospita al proprio interno un lettore Blu-ray Disc e un amplificatore multicanale, oltre ovviamente a 5 diffusori più un'unita subwoofer. Ambedue i sistemi vengono accreditati con una potenza complessiva di ben 720 Watt RMS e sono perfettamente in grado di decodificare tracce audio lossless, quali Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio.

Questi sistemi sono equipaggiati di un'uscita HDMI 1080p/24p, con funzionalità di upscaling per i DVD fino a 1080p e profilo interattivo 2.0, meglio noto come BD-Live. Sia il BD-MPC40 che il BD-MPC30 - che si differenziano solo per la finitura del cabinet dei diffusori - saranno disponibili a partire dalla prossima primavera in USA al prezzo di 799.99 dollari. 

Fonte: Sharp USA



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 09 Gennaio 2009, 12:48
Purtroppo se su dieci conoscenti che chiedono info su come fare l'impianto, 9 partono chiedendoti come fare per avere TUTTO con 4 soldi, le industrie che fanno contenti questi buontemponi che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca non possono che essere definite tempiste nell'imbroccare il canale giusto di vendita.

Benvengano poi questi acquirenti pigri e svogliati che credono di poter ottenere tutto e subito: sicuramente tra quei 9, dopo qualche tempo, almeno un paio ritelefoneranno per sapere cosa fare per poter migliorare un pò la resa insoddisfacente del suo All in one....

(...e li poi mi diverto dicendo loro che la migliore soluzione è: Buttare via tutto!! ).

walk on
sasadf
Commento # 2 di: Ryusei pubblicato il 09 Gennaio 2009, 13:56
è bene che aumentino anche questi sistemi invece secondo me, proprio perchè fanno diffondere maggiormente il bluray!
in fondo è come quando uscirono i sistemi all-in-one dvd... e quanti ne vengono venduti tutt'oggi!!
se molti avendo già un tv hdready cominciano ad acquistare un sistema con BD è tutto sviluppo con conseguente calo di prezzi hw e sw!!