Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

CES: JBL Link Bar disponibile in primavera

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Gennaio 2019, alle 11:59 nel canale DIFFUSORI

A Las Vegas è stata comunicata la data di lancio definitiva della prima soundbar Android TV, dotata di tecnologia Chromecast, gestione vocale con Google Assistant, supporto Hi-Res, subwoofer opzionale e triplo ingresso HDMI


- click per ingrandire -

JBL ha annunciato al CES 2019 la data di lancio definitiva della Link Bar, che sarà disponibile finalmente dalla primavera 2019. Si tratta della prima soundbar che può trasformare qualsiasi display in uno smart TV, grazie al sistema operativo Android TV con Google Assistant. Sarà possibile accedere al Google Play Store per scaricare giochi e applicazioni come Netflix e YouTube, mentre Chromecast permetterà di riprodurre file audio/video oppure di integrarla in un sistema multi-zona.

Il set di microfoni "far field" consente il pieno controllo del TV impartendo istruzioni vocali, accensione/spegnimento inclusi, e può essere all'occorrenza disattivato. La potenza è di 100 W, mentre gli ingressi HDMI sono tre con uscita ARC e compatibili 4K, a cui si aggiunge un terminale Toslink e una porta Ethernet. Non supporta il Dolby Atmos, ma è compatibile con file Hi-Res 24 bit/96 kHz.

La JBL Link Bar sarà disponibile a 399,95 US $, mentre il subwoofer opzionale avrà un prezzo di 299,95 US $.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Irenicusss pubblicato il 11 Giugno 2019, 09:53
Si conosce la data di uscita?
Ringrazio anticipatamente