Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cambridge Audio soundbar TVB2 V2

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Giugno 2018, alle 11:58 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore britannico ha rinnovato uno dei suoi modelli Balanced Mode Radiator, più fedele nella riproduzione e in grado di gestire segnali 4K/60p HDR dagli ingressi HDMI, dotata di subwoofer senza fili, amplificatore da 120W, modulo Bluetooth, telecomando con auto apprendimento, cavi e staffa da parete di serie ”


- click per ingrandire -

Cambridge Audio ha introdotto la seconda generazione della soundbar TVB2, migliorata nelle prestazioni audio per rendere più fedele la riproduzione dei dialoghi e l'ascolto di brani musicali. La novità principale è comunque l'aggiornamento dei connettori HDMI (3 ingressi/1 uscita ARC) alla versione 2.0, supportando così il video 4K/60p con HDR. Per il resto la TVB2 V2 mantiene le caratteristiche del modello originale, a partire dai due full-range BMR (Balanced Mode Radiator) da 57 mm, capaci di abbinare una dispersione a 180° con una risposta estesa anche in gamma acuta.


- click per ingrandire -

Invariata è anche la potenza di 120W dell'amplificatore classe D, mentre il subwoofer senza fili in dotazione impiega un driver da 16,5cm, orientato verso il pavimento e caricato in bass reflex. Non manca il modulo Bluetooth NFC per lo streaming da PC o dispositivi mobili. Sono disponibili inoltre un ingresso aux analogico e un digitale Toslink. Sotto la griglia è sistemato un display LCD per visualizzare il volume e la sorgente.


- click per ingrandire -

Il telecomando ad auto-apprendimento permette di controllare anche il televisore. Completano la dotazione l'accensione/spegnimento automatico e le quattro equalizzazioni predefinite. La soundbar viene fornita con cavi HDMI, Toslink e aux, insieme alla staffa per il montaggio a parete.

Il prezzo di listino della Cambridge TVB2 V2 è di 514€

Per ulteriori informazioni: lnx.hifiunited.it

Fonte:  What Hi-FI, HiFi United



Commenti