Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bose: Home Speaker 500 e Soundbar 500/700

di Franco Baiocchi, pubblicata il 30 Agosto 2018, alle 12:02 nel canale DIFFUSORI

“Bose presenta un nuovo altoparlante wireless intelligente e due nuove soundbar intelligenti: il Bose Home Speaker 500 e le Bose Soundbar 700 e Bose Soundbar 500”

Bose ha presentato i suoi nuovi prodotti home audio, ed in particolare un nuovo altoparlante wireless e due nuove soundbar "intelligenti", il Bose Home Speaker 500 per la musica e Bose Soundbar 700 e Bose Soundbar 500 per la musica e l'home theater. Il nuovo altoparlante e le nuove soundbar Bose utilizzano la tecnologia proprietaria del microfono presente nelle cuffie Bose per ascoltare i comandi vocali: grazie ad un array a otto microfoni si ottiene un'accurata ricezione vocale in campo vicino e lontano. I nuovi speaker sono inoltre dotati di  Bluetooth, Wi-Fi e Alexa integrati, e possono funzionare da soli o insieme come sistema multi-room.

"I diffusori a comando vocale non sono nuovi, e ci sono un sacco di ottime opzioni tra cui scegliere. Ma abbiamo avuto una visione diversa per i nostri prodotti, ispirata da ciò che potremmo fare in modo univoco per rendere l'esperienza migliore ", ha detto Doug Cunningham, category manager della divisione Bose Consumer Electronics. "Tutti i nostri nuovi altoparlanti intelligenti raddoppiano la funzionalità. Basta un solo Home Speaker 500 per fornire una vera separazione stereo: non è necessario abbinarne due. Le nostre Soundbar 700 e 500 sono sottili e discrete con un audio surround sbalorditivo, sia che tu stia trasmettendo musica tramite Spotify o guardando un film. Combinano Bluetooth e Wi-Fi per una facilità d'uso imbattibile, possono essere combinati per giocare in sincronia o separatamente, e con le nuove funzionalità di Alexa e altri VPA in arrivo, potranno solo migliorare nel tempo. "

Bose Home Speaker 500 è rivestito in alluminio anodizzato senza soluzione di continuità, utilizza due driver personalizzati puntati in direzioni opposte ed è dotato di pulsanti per le funzionalità di base posti sulla sommità dell'altoparlante. La Bose Soundbar 700 ha linee curve curve, una griglia metallica avvolgente e un top in vetro temperato, dotata di tecnologia proprietaria come Bose PhaseGuides, Bose DSP e QuietPort ed anche di un telecomando universale intelligente. La Soundbar 500 è più piccola e sottile rispetto al modello superiore e presenta una finitura opaca ma hanno caratteristiche in comune come ADAPTiQ, una tecnologia sperimentata da Bose che si adatta acusticamente all'ambiente circostante e HDMI Audio Return Channel (ARC) per la compatibilità con la tecnologia del futuro. Possono anche essere montate a parete o ampliati con un modulo bass wireless e altoparlanti posteriori per un'esperienza 5.1 completa.

Home Speaker 500 e le Soundbar 500 e 700 saranno disponibili a partire da ottobre ad un prezzo al pubblico rispettivamente di $ 399,95, $ 549,95 e $ 799,95 nei negozi Bose, sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati Bose. 

Per maggiori info: www.bose.it

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ostrica pubblicato il 30 Agosto 2018, 22:05
Che differenza cè la l'attuale soundbar soundtouch 300 e la nuova soundbar 700? Grazie