Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bari Hi-End 2014 22 e 23 Febbraio

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 22 Febbraio 2014, all 17:36 nel canale DIFFUSORI

“La XXIII edizione del Bari Hi-End è appena iniziata nella nuova, splendida location di Borgo Egnazia e si concluderà domani, 23 Febbraio, tra seminari, concerti, workshop e degustazioni eno-gastronomiche”

Bari, 22 febbraio 2014. La XXIII edizione del Bari Hi-End è appena iniziata all'interno della nuova, splendida location di Borgo Egnazia: il resort 5 stelle all'interno di un suggestivo borgo in pietra in riva al mare, con sistemi di riproduzione audio e video allestiti all'interno delle unità abitative e collegate da un variegato e profumato percorso emozionale.

Oltre agli impianti suonanti segnaliamo anche seminari, concerti, workshop e percorsi eno-gastronomici, questi ultimi grazie ad una collaborazione con Coldiretti che ogni anno diventa sempre più articolata. Tra i seminari legati all'alta fedeltà, segnaliamo gli ascolti di Giulio Cesare Ricci presso le Sale MPI, Hi-Fidelity, Mad for Music, DML Audio e HiFi 24 con le ultime registrazioni "fonè" in vari formati: Vinile 180gr. 33/45rpm - SACD - CD Gold 24Karati - Liquida ad Alta Definizione/HD - Master Analogici 38cm/sec 2tracce.

In occasione di questa XXIII edizione del Bari Hi-End, Giulio Cesare Ricci presenta in prima assoluta il Vinile Signoricci "Tonite! Renzo Swing!" ultima realizzazione con il mitico Renzo Arbore e i suoi Swing Maniacs. Segnaliamo anche la presenza del direttore di Video HiFi Bebo Moroni, giornalista e critico musicale italiano, che riprende il celebre tour "Scuola d'Ascolto": piccole lezioni sul buon suono e su come ottenerlo, sia per neofiti che per appassionati evoluti. Segue l'elenco degli espositori. Il programma completo con seminari, concerti, workshop ed eventi è sul sito ufficiale www.barihiend.it

Elenco espositori

Abeat Records
Audes
Audiophile Productions
Audio Review
Audioplus Hi End
BenQ
DML Audio
Epson
Fonè
Hi Fi 24
High Fidelity Italia
LP Audio
Mad For Music
Mpi Electronic
Prase Engineering
Red Records
Sound and Music
Synthesis
Video HiFi

Per maggiori informazioni: www.barihiend.it  -  www.borgoegnazia.com




Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: JENA PLISSKEN pubblicato il 23 Febbraio 2014, 11:53
C'è il thread aperto.... un'ottima annata, ma alcune cose mi risultano incomprensibili...
Commento # 2 di: rubber79 pubblicato il 25 Febbraio 2014, 09:30
Come rendere un mercato di nicchia ancor più di nicchia e come far diventare un appassionato meno appassionato!