Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bari Hi-End 2013 il 27 e 28 Aprile

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 13 Dicembre 2012, alle 16:34 nel canale DIFFUSORI

“La ventiduesima edizione di Bari Hi-End si svolgerà il 27 e 28 Aprile 2013, presso l'Hotel Sheraton Nicolaus di Bari”

ATTENZIONE: il Bari Hi-End si terrà a Bari presso l'hotel Sheraton Nicolaus il 27 e il 28 Aprile e non più ad Alberobello a Marzo.  Tutti i particolari su www.barihiend.it. Segue testo della news originale

 

Con l'arrivo della primavera, tornerà anche il Bari Hi-End, in programma anche il prossimo anno presso "La Chiusa di Chietri", vicino ad Alberobello, in provincia di Bari: la splendida struttura situata in un parco mediterraneo di 10 ettari, con Trulli del XV secolo. Poco fa infatti ci è arrivata dallo staff una comunicazione ufficiale delle due giornate, che saranno sabato 23 e domenica 24 Marzo 2013.

La formula dovrebbe essere la stessa per i numerosi appassionati del sud est italiano (e non solo): una buona dose di prodotti in dimostrazione, ottima musica dal vivo, seminari e degustazioni di prodotti enogastronomici locali. Per questa prossima edizione, cercheremo di organizzare qualcosa di molto interessante, sia per i temi "video" che per quelli "audio". Nelle prossime settimane gli organizzatori del Bari Hi-End forniranno altri particolari sulla prossima edizione che non mancheremo di segnalarvi.

Per maggiori informazioni: www.barihiend.it



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Dominix pubblicato il 13 Dicembre 2012, 16:40
Ci sono stato lo scorso anno. Veramente ben organizzato.
Di video comunque c'era ben poco. Speriamo quest'anno di trovare qualcosa in più.
Commento # 2 di: Michele Turturro pubblicato il 13 Dicembre 2012, 18:34
Caro Emidio, confido molto nella tua promessa, vista la scarsità di eventi nel nostro povero Sud.
Commento # 3 di: JENA PLISSKEN pubblicato il 13 Dicembre 2012, 20:19
speriamo sia meglio del 2012
Commento # 4 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 13 Dicembre 2012, 20:21
Stavolta ce la metteremo davvero tutta per fare qualcosa di interessante, sia sull'audio che sul video.

Nell'attesa, proponete pure qualcosa voi!

Emidio
Commento # 5 di: runner pubblicato il 14 Dicembre 2012, 08:40
l'ideale sarebbe avere un confronto tra gli ultimi vpr jvc e sony e poter vedere dal vivo il sony 1000 e il mico 150. dalle nostre parti oggetti più sconosciuti degli ufo!
Commento # 6 di: JENA PLISSKEN pubblicato il 17 Dicembre 2012, 09:59
di certo, rispetto al 2011 vorrei:
1) un'attenzione maggiore sul versante VIDEO...
2) gli impianti GALATTICI vanno bene per far strabuzzare gli occhi e rizzare le orecchie (se ben calibrati), ma i numeri li fanno ben altri prodotti e, come ben sapete, HT e impianto audio non vuol dire solo e per forza migliaia di € a valanga, ma anche prodotti ricercati con ottimo rapporto prezzo/prestazioni...questo per dire che basterebbe inserire qualche prodotto ricercato da confrontare dal vivo ad es:
una saletta con un 55 Vt50 affiancato da un 55 hx855 con uguale HT, un'altra con un epson 7100 vs benq 1070 (se reperibile) o optoma 300 con uguale ht... non credo sia complicato, poi, per carità, se si avesse la possibilità di mostrare un oled o il vpr sony a 4k...male non farebbe... ma sarebbe alquanto sterile e assurdamente costoso.
Un confronto fra impianti HT piccoli tipo il classico B&W M1 Vs Jamo 360 o Boston o Gallo ecc..., una mini sfida fra ampli multicanale con pari impianto sui 600/700 € max yamaha/Onkyo/marantz/denon...
Insomma componenti di qualità...ma dal costo raggiungibile, altrimenti qui va a finire che troveremo Bose ovunque...mentre sarebbe il caso di vederlo/sentirlo solo in Chiesa/ristorante e schermi lcd con colori fluo a gogo in tutte le case...
Commento # 7 di: luca156a.r pubblicato il 17 Dicembre 2012, 15:01
concordo. l'alta moda la fai dopo che hai venduto abbastanza ai grandi magazzini per mandare avanti la baracca.
Altrimenti poi hai voglia a piangere perchè c'è la crisi, il mondo è ingiusto, il governo è ladro ect ect