Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bari Hi-End 2005

di Luke Silver, pubblicata il 16 Novembre 2005, all 13:43 nel canale DIFFUSORI

“Dal prossimo 26 novembre il Grand Hotel Ambasciatori di Bari accoglierà la quindicesima edizione di una delle più interessanti mostre di alta fedeltà e cinema in casa italiane.”

Il BARI Hi-End è una delle pochissime manifestazioni presenti in Italia dedicata agli appassionati di musica, alta fedeltà e cinema in casa, ma anche ai musicisti, ai professionisti del settore e ai venditori ed è promossa dagli importatori e dalle case produttrici di alta fedeltà, strumenti musicali, apparecchiature video, dalle etichette di musica di qualità, dalle riviste di settore.

Vero e proprio riferimento per tutto il sud del nostro Pese, Il Bari Hi-End ha come obiettivo quello di offrire ai visitatori la possibilità di venire in contatto e di confrontarsi in diretta con gli operatori del settore musicale, ascoltare nelle migliori condizioni le apparecchiature hi-fi più sofisticate oggi in commercio, fare esperienza delle tecnologie dell'audiovideo di alta qualità, conoscere e ascoltare la musica "alla sorgente".

La quindicesima edizione, che si svolgerà nei giorni 26 e 27 novembre presso il Grand Hotel Ambasciatori di Bari, ha una calendario particolarmente ricco di appuntamenti, concerti e workshop e sarà una delle poche occasioni per osservare ed ascoltare la stragrande maggioranza dei prodotti Hi-End distribuiti attualmente in Italia.

L'ingresso è completamente gratuito: per maggiori informazioni: www.bari-hiend.it



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 16 Novembre 2005, 19:22
chi di noi ci sarà? Immagino il Nostro Mod. LucaV che gioca praticamente in Casa...

Catullo?


altri?

walk on
sasadf
Commento # 2 di: Alessio Tambone pubblicato il 16 Novembre 2005, 23:12
presente!
Commento # 3 di: 1pixel pubblicato il 17 Novembre 2005, 17:08
il link corretto é: http://www.barihiend.it/

Commento # 4 di: drmix pubblicato il 18 Novembre 2005, 10:27
Presente!!

Farò di tutto per non perdermi il seminario del mitico Emidio!!
Magari riusciro a conoscerlo di persona inseme a qualcuno di Voi.
\Drmix
Commento # 5 di: mauriz83 pubblicato il 18 Novembre 2005, 10:41
io l'anno scorso c'ero e ho avuto modo di ascoltare prodotti costosi,ma molti non mi hanno entusiasmato più di tanto(c'erano dei largabanda a forma di lavatrice che praticamente non avevano suoni alti...vabbe lasciamo perdere)...mentre rimasi con la mascella fasciata quando guardai un poiettore tritubo che sparava un immagine immensa e megadefinita,mai vista una cosa simile,non sono molto abituato a maneggiare con proiettori tritubo ,mentre per guarda riguarda l'HT c'era un impianto di cui non ricordo il nome,era un semplice 5.1 con 5 casse con woofer da 16 e tweeter ravvicinato,piccole e a forma simil conica...ragà mi si è accapponata la pelle,un suono meraviglioso molto meglio di tanti altri impianti presenti nelle sale più grandi(c'è da dire che erano pilotate da roba presumo artigianale )...

Ci sarò anche quest'anno.
ciao
Commento # 6 di: vilnius pubblicato il 18 Novembre 2005, 12:36
Ci sarò anch'io e la presentazione su questo forum mi fà molto piacere! E sebbene fra gli ultimi arrivati.. chissà che non ci si incontri.
Ciao
Commento # 7 di: cinemaniaco pubblicato il 22 Novembre 2005, 00:01
IO CI SARò "CINEMANIACO"

SIETE TRITUBISTI??
Commento # 8 di: markrazy pubblicato il 27 Novembre 2005, 12:56
Io ho andato stamattina......
Commento # 9 di: mauriz83 pubblicato il 27 Novembre 2005, 13:59
ci sono stato stamattina,con la mia ragazza,oggi pomeriggio torno con un mio amico che è abbastanza preparato sull'argomento,mi è piaciuta la dimostrazione di yamaha e energy del film polar express,un impianto davvero coinvolgente,e 2 salette adibite ad hifi (una con dei largabanda e impianto valvolare,più tardi mi segno il nome della saletta,un altra saletta invece aveva ampli sempre valvolari ma non machintosh e casse 3 vie).
Ho avuto il dvd dimostrativo dal ragazzo che stava al vostro stand.

Non ho trovato niente di entusiasmante dal lato videoproiezione,come l'altra volta.Oggi osservo meglio.
Nello stand delle klipsh invece davano il concerto di phil collins e mark knopfler con impianto dual mono machitosh(+ vari telai presumo siano decoder e sorgente) con delle casse a torre alte 3 metri...bhè a ME facevano pena come suonavano...ma i gusti sono gusti...

A stasera