Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bari Hi-End 15 e 16 Novembre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Ottobre 2008, all 13:33 nel canale DIFFUSORI

“Torna il 15 Novembre il Bari Hi-End: la manifestazione dedicata agli appassionati di musica, alta fedeltà e cinema in casa, ai musicisti e ai professionisti del settore giunta alla sua XVIII edizione”

Torna a Bari il consueto appuntamento con l'audio e il video di qualità conosciuto meglio come "Bari Hi-End", che si terrà  presso l'Hotel Excelsior Congressi di Bari, in via Giulio Petroni n. 15 tra Sabato 15 e Domenica 16 Novembre 2008. L'organizzazione ci ha comunicato l'elenco, aggiornato al 15 ottobre, delle aziende che saranno presenti alla manifestazione:

Audes
Audio 4
Audio Logos
Audiophile Sound
Blupress
Chario
Chario Synergetics
Coop. Giorn. Mondo Nuovo
EDF Point
Epson
Fonè
Gamma Alta
Grunding
High Fidelity Italia
Imago
MPI Electronic
projectiondesign
Red Records
Sound Design
Teknos

Alle sale dei costruttori e distributori si aggiungeranno anche gli spazi per la mostra-mercato di vinile "Disco Levante", la sala prodotti audio "Vintage", una sala dedicata a numerose chitarre "Vintage" e i consueti cooncerti no-stop che si terranno tra sabato e domenica e su cui vi aggiorneremo prima possibile.

Quest'anno tornerà al Bari Hi-End anche AV Magazine, con la volontà di preparare qualcosa che sia in linea con i numerosi suggerimenti che sono già arrivati tramite il forum, email e messaggi privati. Per questo motivo chiediamo a tutti i nostri lettori che interverranno alla manifestazione di utilizzare lo spazio per i commenti a questa notizia per tutti i vostri suggerimenti.

Per maggiori informazioni: www.barihiend.it



Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: belfiore pubblicato il 20 Ottobre 2008, 13:40
Bene bene bene, leggo con piacere che ci sarà il ritorno di Avmagazine
Ottima notizia!

Fab
Commento # 2 di: loreeee pubblicato il 20 Ottobre 2008, 13:53
sempre vicine queste iniziative...
Commento # 3 di: Ziggy Stardust pubblicato il 20 Ottobre 2008, 13:57
Finalmente quasi 'vicine' a me...quest'anno ci sarò anch'io.
Commento # 4 di: sasadf pubblicato il 20 Ottobre 2008, 14:21
Leggo che tra gli inserzionisti ci sarà anche EPSON...

Avmagazine potrebbe tenere un bel seminario di approfondimento della next big thing implementata nella macchina Tw5000 (frame interpolation) che tanto bene ha fatto in quel del raduno a Napoli dell'ultimo Week End.
Con verifiche on screen della stessa scena con e senza. COsì da arricchire di argomenti la feroce diatriba che si è già sviluppata nel forum

Ovvio che il seminario su come tarare un VPR è Bibbia per tutti, e sarà sicuramente da riproporre!

walk on
sasadf
Commento # 5 di: MDL pubblicato il 20 Ottobre 2008, 14:28
ottimissimo.
Commento # 6 di: sasadf pubblicato il 20 Ottobre 2008, 14:32
Ovviamente per noi si profila nuova visita a quella trattoria che costerà l'aumento di un paio di chili a ciascuno di noi l'anno scorso!

Però senza piatto coi tartufi, sennò poi diviene un salasso
(siamo o non siamo barboni?! O devo sempre dirle io 'ste cose da barbone? )

walk on
sasadf
Commento # 7 di: alfiere pubblicato il 20 Ottobre 2008, 14:32
...era ora che facessero qualcosa del genere nei pressi di Verona... ...
Commento # 8 di: MDL pubblicato il 20 Ottobre 2008, 15:11
se per una volta fossi tu a scendere da noi, non ci dispiacerebbe sai?
Commento # 9 di: fabio2678 pubblicato il 20 Ottobre 2008, 15:19
La più bella notizia della giornata !!

Originariamente inviato da: sasadf

Avmagazine potrebbe tenere un bel seminario di approfondimento della next big thing implementata nella macchina Tw5000


Bravo sasà, non posso che condividere, vogliamo video, video, e ancora video Emidio, che è poi ciò che manca a quest'evento.

Sorprendici come sempre !
Commento # 10 di: blasel pubblicato il 20 Ottobre 2008, 15:54
Be, allora se c'e' anche da vedere la cosa m'interessa... perche' per sentire....
ci mettiamo d'accordo boys?
Magari o prima o dopo ci allunghiamo nel salento e non e' una minaccia
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »