Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audio Pro Allroom, un arcobaleno di colori

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Maggio 2007, all 10:43 nel canale DIFFUSORI

“La nota marca svedese di diffusori, presenta una nuova linea di diffusori caratterizzati da una particolare cura estetica e da una ricchezza di finitura in grado di accontentare le esigenze di tutti gli appassionati”

Audio Pro presenta la linea Allroom e in particolare i modelli Allroom Sat, dei minidiffusori da incasso che possono essere utilizzati indifferentemente per realizzare un mini sistema hi-fi o ancora meglio una diffusione multicanale home theater. Gli Allroom Sat sono dei diffusori a 2 vie, costituiti da un tweeter da 2,5mm e da un woofer da 9cm, il tutto perfettamente schermato per essere comodamente posizionati anche nei pressi di un televisore. Per quanto riguarda le prestazioni, gli Allroom Sat sono accreditati di una risposta in frequenza che si estende dai 100Hz ai 22kHz e di una sensibilità di 87dB su 8 Ohm. Ma la vera novità di questa gamma riguarda la quantità di colori disponibili; alle già esistenti finiture nero, argento, bianco, rosso e blu, vengono ora ad aggiungersi 5 colori "fruttati": mela, ciliegia, limone, uva e arancia. 

Per chi volesse allestire una sistema home cinema, la linea Allroom comprende anche un'unità centrale Allroom Centre e il subwoofer attivo Allroom Sub, con un woofer da 16,5 cm in posizione frontale e un amplificatore da 150W. I prezzi per l'Italia non sono ancora stati annunciati, ma vi possiamo comunicare il listino applicato nel Regno Unito:

- Allroom Sat (coppia): 180 Sterline (circa 260 Euro)
- Allroom Center: 120 Sterline (circa 175 Euro)
- Allroom Sub: 250 Sterline (circa 510 Euro)
- Kit Allroom 5.1: 699 Sterline (circa 1020 Euro)

 Per maggiori informazioni: Media Market e Audio Pro

Fonte: Audio Pro



Commenti