Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Asta benefica con Philips e Simply Red

di Luke Silver, pubblicata il 24 Gennaio 2006, all 13:10 nel canale DIFFUSORI

“Philips mette all'asta su Ebay un Wireless Music Center esclusivo con la collaborazione dal cantante dei Simply Red Mick Hucknall, il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza a SOS Children.”

Un’occasione più unica che rara per i fan dei Simply Red e per tutti quelli che amano la buona musica e che, da oggi, avranno l'opportunità di aggiudicarsi l’esclusivo Wireless Music Center Philips autografato da Mick Hucknall, cantante e paroliere dei Simply Red, con una playlist completa di tutte le canzoni preferite dall'artista.

Il music system sarà all'asta su eBay dal 19 al 29 gennaio prossimi e tutto il ricavato andrà a sostegno dell'associazione per l'infanzia SOS Children’s Villages/SOS Kinderdorf. Chi acquisterà l’esclusivo Wireless Music Center su eBay conoscerà gli album preferiti da Mick Hucknall; i titoli sono top secret, per cui solo il vincitore potrà scoprire i gusti musicali di Mick.

L'organizzazione SOS Children, già sostenuta da Mick Hucknall da molti anni, si prende cura di mezzo milione di bambini i cui genitori sono morti a causa di malattie come l'AIDS, o in seguito a catastrofi naturali come lo tsunami, che ha colpito l'Indonesia nel 2004 e il terremoto di quest'anno in Pakistan.

Per provare ad aggiudicarvi l’esclusivo Wireless Music Center Philips autografato da Mick Hucknall non dovete far altro che visitare il sito eBay all'indirizzo www.philips.com/auction da giovedì 19 gennaio sino a domenica 29 gennaio.



Commenti