Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Art Mama Factory sceglie Connubium II

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Febbraio 2006, all 10:38 nel canale DIFFUSORI

“Il sistema di altoparlanti a due vie Connubium II della Luxuraudio è stato scelto da Art Mama Factory per il suo nuovo ambizioso progetto Karin come migliore soluzione per la riproduzione dal vivo.”

Febbraio 2006. Art Mama Factory è un'importantissima azienda a livello internazionale, costruttrice di soluzioni musicali d'avanguardia mondiale come gli apparati per la Philharmonic Chamber Orchestra di Kyoto.

Per il suo nuovo ambizioso progetto chiamato Karin, Art Mama Factory ha scelto LuxurAudio by HiDiamond con il progetto e la componentistica della Connubium II,
ritenendola la soluzione più valida e performante per una riproduzione fedele dal vivo.

Il Connubium II è uno dei tre sistemi della famiglia Connubium. Si tratta di un sistema due vie, tre altoparlanti in configurazione D'Appolito con una coppia di mid-woofer da 16cm ed un tweeter a cupola da 2,6cm.

La risposta in frequenza si estende da 44Hz a 20kHz entro un range di 3dB mentre l'impedenza caratteristica è di 8,6 ohm, con un minimo di 5,4 ohm ed un massimo ai 10 ohm. Per maggiori informazioni sui sistemi Connubium: www.hidiamond.it




Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: AlbertoPN pubblicato il 06 Febbraio 2006, 12:07
i woofers ed il Tw sembrano quelli delle mie MS
Commento # 2 di: Giova3419 pubblicato il 09 Febbraio 2006, 11:01
Un pochino sembrano anche quelli delle Canton Karat..