Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ampli Trends TA-10.2 per iPhone - iPod

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 15 Dicembre 2009, all 12:16 nel canale DIFFUSORI

“Trends Audio annuncia la disponibilità di una versione per i dispositivi della "Mela" del famoso mini-amplificatore integrato stereo in classe T "T-Amp 10". Il TA-10.2 è disponibile anche in "Special Edition" con potenziometro ALPS”

Se siete degli appassionati degli iPhone e iPod, Trends Audio annuncia la disponibilità di una versione del famoso amplificatore integrato con tecnologia in Classe T della Tripath TA-10.2 dedicato ai dispositivi portatili della "Mela". La caratteristiche tecniche riprendono in tutto e per tutto quello delle TA-10.2 "tradizionale" (vedi caratteristiche), con la semplice aggiunta di un cavo stereo analogico compatibile con il connettore proprietario degli iPhone / iPod.

Il "TA-10.2 for iPhone" è disponibile anche in "Special Edition" con alimentazione maggiorata e l'utilizzo di un potenziometro ALPS. Ricordiamo che nonostante i dati di targa riportino una potenza erogata di appena 15W per canale, l'efficienza dell'amplificazione T-Amp consente di pilotare agevolmente anche diffusori di un certo pregio, assicurando una timbrica e una qualità di erogazione non comuni per la fascia di prezzo del prodotto.

Il TA-10.2 for iPhone è disponibile in versione standard con alimentazione da 36W al prezzo di 225 dollari, mentre la "Special Edition" con alimentazione da 48W e potenziometro ALPS viene venduto a 265 dollari. Siamo in attesa di una comunicazione del distributore per l'Italia Audio Azimuth per quanto riguarda disponibilità e prezzi in Euro.

Fonte: Trends Audio

Addendum: i prezzi di listino fissati per il mercato italiano sono di 225 Euro per il modello standard e di 259 Euro per la versione "Special Edition".



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 15 Dicembre 2009, 14:16
Apllicazione perfetta per il TRipath

Prezzi però un pò altini...vediamo al cambio a quanto arriveranno...

walk on
sasadf
Commento # 2 di: gattapuffina pubblicato il 15 Dicembre 2009, 17:30
Originariamente inviato da: sasadf
Apllicazione perfetta per il TRipath


Infatti, io uso un Super T-Amp, collegato a delle Yamaha NS-10M studio, e per fare un mini-impianto basato sull'iPod, è perfetto.
Commento # 3 di: junkman1980 pubblicato il 16 Dicembre 2009, 09:27
ma il 10.2 e' un'evoluzione del 10.1?
Commento # 4 di: Red Comet pubblicato il 17 Dicembre 2009, 08:14
Ma a quel prezzo ha senso per un output gia' sporcato dal dac dell'ipod (cioe', cacchio, uscita audio analogica...)?