Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

All-in-one Denon S-81 per iPod

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 08 Settembre 2006, all 10:37 nel canale DIFFUSORI

“Denon annuncia il nuovo sistema integrato audio tutto-in-uno S-81 con lettore CD compatibile con MP3 e WMA, radio RDS, amplificazione da 50+50W e diffusori di qualità con woofer da 12cm”

Roma, Settembre 2006. Dopo il successo raccolto dalla serie Smart Life, con i modelli S301 e S101, Denon propone il nuovo modello S-81, che si inserisce a inizio gamma e promette prestazioni di alto livello e molto vicine a quelle dei fratelli maggiori.

Basato su un sistema audio a 2 canali di qualità, il nuovo Denon S-81 è in grado di riprodurre sia i normali CD che gli R e RW contenenti anche files MP3 o WMA. Massima compatibilità, poi, con l’Apple iPod, grazie all’ingresso dedicato sul pannello frontale e al cavo fornito in dotazione.

Ma l’S-81 è ancora molto altro, grazie alla radio AM/FM con preselezioni e RDS e al potente amplificatore interno da 50W+50W, in grado di pilotare al meglio i diffusori forniti a corredo e nei quali Denon ha profuso tutta la sua lunga esperienza. Woofer da 12 cm con tecnologia DDL –Denon Duble Layer- caricato in bass-reflex e tweeter a cupola morbida con magnete al neodimio.

Il prezzo al pubblico dell’S-81 è di 750,00€. Per maggiori informazioni: www.audiodelta.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: agentsmith pubblicato il 11 Settembre 2006, 00:46
beh, potrebbe essere molto meglio dei soliti stereo compattoni, in più ha un design inconsueto e moderno. E poi c'è il marchio Denon, occhio però a non cadere troppo nel settore consumer....