Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Work in progress per Madagascar 3

di Michele Addante, pubblicata il 12 Gennaio 2009, all 07:37 nel canale CINEMA

“Dopo il grande successo mondiale di Madagascar 2, la DreamWorks annuncia l’uscita di Madagascar 3 per l’estate 2012. Info ufficiale annunciata da Jeffrey Katzenberg”

La sfrenata banda della DreamWorks composta da Alex, Marty, Melman e Gloria non si ferma! Ad annunciare l’uscita del terzo episodio della spassosa saga è il cofondatore della DreamWorks, Jeffrey Katzenberg.

Venerdì 9 gennaio Katzenberg era a disposizione dei giornalisti della Television Critics Association per promuovere The Penguins of Madagascar, la nuova serie spinoff delle due note pellicole cinematografiche Madagascar e Madagascar 2.

Durante la conferenza Jeffrey Katzenberg ha dichiarato a sorpresa che la preparazione di Madagascar 3 è già cominciata e che l’uscita della pellicola è prevista per il 2012. Il noto produttore americano non ha nascosto la sua felicità per l’esplosiva performance di Madagascar 2 – Via dall’isola, che ha superato i 500 milioni di incasso nei box office di tutto il mondo.



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Drachetto pubblicato il 12 Gennaio 2009, 09:32
Contento per The Penguins of Madagascar, scontento per Madagascar 3: il secondo è per me è stato orrendo, a parte i pinguini ovviamente.
Commento # 2 di: Trikkeballakke pubblicato il 12 Gennaio 2009, 10:41
Vada per il primo al quale attribuisco il merito per originalità...non commento il secondo che comunque risulta dal commento con ottime vendite.....però proprio non capisco la presentazione TRE anni prima del terzo capitolo!!!!

Stiamo un pochino fuori per una presentazione in tempi ragionevoli...ormai un film (espressione di arte e capacità tecniche) è diventato l'equivalente di una vendita di patate al mercato.
Commento # 3 di: rokis23 pubblicato il 12 Gennaio 2009, 12:18
si sà quando il 2 esce su blu-ray?
Commento # 4 di: sasadf pubblicato il 12 Gennaio 2009, 12:47
Speriamo che il 3 risollevi le sorti della saga, almeno per quanto riguarda caratterizzazione e simpatia dei protagonisti, perchè rispetto al primo, questo secondo capitolo è un notevole passo indietro..

Senza secondo piano di lettura, senza meta per oltre metà film, si risolleva solo un pò sul finale: però è piaciuto un sacco ai bambini, ecco perchè ha avuto successo...

A me, nonostante sia un , non è piaciuto, ma per fare contenti i nipotini, sicuramente lo comprerò

walk on
sasadf