Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Woody Allen torna in Europa

di Alessio Tambone, pubblicata il 12 Febbraio 2009, all 10:02 nel canale CINEMA

“Dopo Whatever Works ambientato nella sua New York Allen torna a girare nel vecchio continente. Londra e Parigi le capitali scelte dal regista premio Oscar, e un paio di nomi che iniziano a delineare un cast veramente interessante. In attesa di altre notizie”

Lo ritroveremo in sala tra qualche mese con Whatever Works, pellicola da lui diretta e ambientata a New York. Ma Woody Allen pensa già al futuro e decide di tornare in Europa. E' certa la produzione del suo prossimo film a partire da questa estate, con le riprese che avranno come sfondo Londra. E il grande Allen mette a segno due colpi interessanti. Non si conoscono ancora - ovvio - il titolo del film e la trama, ma è ufficiale la partecipazione come protagonisti di Anthony Hopkins e Josh Brolin, già diretto dal regista in Melinda e Melinda.

Altri rumors, confermati in parte dallo stesso Allen e da esponenti politici locali, vorrebbero il regista già organizzato per girare nell'autunno del 2010 un film a Parigi. Si tratterebbe in realtà di una commedia già scritta da diverso tempo e accantonata in passato per mancanze finanziarie. Anche in questo caso non si conoscono particolari più precisi su trama e attori.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 12 Febbraio 2009, 16:26
Match point e Scoop (Londra)erano ottimi.Tuttavia le classiche commedie nevrotiche a Manhattan un po' mancano...