Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Wolverine: si parte!

di Alessio Tambone, pubblicata il 17 Settembre 2007, all 10:16 nel canale CINEMA

“Svelata la data di inizio delle riprese per l'atteso spin-off della serie X-Men dedicato al personaggio Wolverine. Nel cast naturalmente ci sarà Hugh Jackman, probabilmente anche produttore della pellicola”

Nelle pagine del nostro giornale ne avevamo già parlato, svelando il nome del regista e dello sceneggiatore. Ci riferiamo allo spin-off della serie X-Men dedicato a Wolverine. Con questa news vi comunichiamo invece la data di inizio riprese, fissata per i primi giorni del prossimo Novembre. Il cast artistico si ritroverà insieme a quello tecnico in quel di Sidney per girare una prima parte del film per poi spostarsi in altre location per scene più particolari. Ricordiamo che Hugh Jackman interpreterà ancora una volta Wolverine, diretto da Gavin Hood su sceneggiatura di David Benioff.



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 17 Settembre 2007, 11:05
Refuso da correggere: fine quarto rigo: [I]si pOrte con le prime riprese...[/I]

Spero che venga mantenuta l'atmosfera della trilogia Xmen, molto evocativa.

walk on
sasadf
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 17 Settembre 2007, 11:20
degli X-Men dei fumetti, Wolverine era decisamente il meno interessante. devo al contrario dire che la serie cinematografica gli ha donato la palma del protagonista principale. ben venga il suo spin off, l'attore è uno dei miei preferiti chissà come reciterà a casa sua
Commento # 3 di: GIANGI67 pubblicato il 17 Settembre 2007, 11:39
Chi ne sentiva 'sto gran bisogno...?
Commento # 4 di: corgiov pubblicato il 17 Settembre 2007, 11:40
Wolverine & C. Vs. Heroes

C'è la speranza di un incontro ravvicinato con gli Heroes? Non voglio anticipare troppo su questo telefilm, ma so che ha gli stessi autori originali degli X-Men, e dunque di Wolverine!
Commento # 5 di: sasadf pubblicato il 17 Settembre 2007, 11:44
Originariamente inviato da: GIANGI67
Chi ne sentiva 'sto gran bisogno...?

a me non dispiace affatto!!

walk on
sasadf
Commento # 6 di: Duke Fleed pubblicato il 17 Settembre 2007, 13:42
Originariamente inviato da: stazzatleta
degli X-Men dei fumetti, Wolverine era decisamente il meno interessante...

...?!?!

Scusa, ma che periodo degli X-Men hai letto per fare questa affermazione? Wolverine è da sempre stato il personaggio più interessante (e più amato dai lettori) degli X-Men, non ha caso è l'unico del gruppo con una testa dedicata alle sue avventure a solo (anche se sulla qualità media di tale testata ci sarebbe molto da ridire...) ed è anche il protagonista di valanghe di miniserie e graphic novels (Weapon X di Barry Windsor-Smith, per dirne una). Quando le sue storie sono state in mano a validi autori, ha sempre dimostrato il suo enorme potenziale come personaggio.

Logico che, dopo il successo anche della trilogia di film, gli venga dedicato uno spin-off (e poi, diciamocelo, tra tutto il cast, per quanto discreto, Hugh Jackman è l'unico attore che spicchi nel gruppo ed il suo è l'unico personaggio, o quasi, per il quale sia fattibile un film a solo, visto che il suo backround misterioso si presta molto a tale opera).

Originariamente inviato da: corgiov
C'è la speranza di un incontro ravvicinato con gli Heroes?...

Direi di no e francamente spero anche che non lo facciano...sarebbe come far incontrare Tiramolla con Topolino...nel senso che sono due universi separati, gli X-Men & Co non c'entrano niente con Heroes, sono due storyline assolutamente indipendenti e governate da logiche completamente differenti. Nel mondo degli X-Men non c'è posto per i personaggi di Heroes e viceversa, un eventuale incontro sarebbe solo una bieca e squallidissima operazione commerciale dagli esiti probabilmente catastrofici (almeno come coerenza della sceneggiatura).
Commento # 7 di: GIANGI67 pubblicato il 17 Settembre 2007, 13:49
Lo spin-off che mi tira parecchio e' quello con Silver Surfer,spero lo confermino.
Commento # 8 di: stazzatleta pubblicato il 17 Settembre 2007, 16:12
Silver Surfer ha già avuto il suo momento di gloria con i F4


Duke, forse lo ha rivestito per me un ruolo secondario mi era antipatico
Commento # 9 di: Duke Fleed pubblicato il 17 Settembre 2007, 16:20
Originariamente inviato da: stazzatleta
...Duke, forse lo ha rivestito per me un ruolo secondario mi era antipatico

...???

Non si capisce niente! Edita il post, così almeno posso controbatterti con feroci critiche motivate!!!

Beh, se comunque il personaggio in quanto tale ti sta antipatico, immagino che tu non sia molto entusiasta all'idea di un film a lui dedicato!

Un saluto,
Max
Commento # 10 di: stazzatleta pubblicato il 17 Settembre 2007, 17:03
Originariamente inviato da: Duke Fleed
Non si capisce niente! Edita il post, così almeno posso controbatterti con feroci critiche motivate!!!


è che ho le connessioni neurali approssimative e l'interfaccia cervello-dita va a citrato

il succo del discorso è che mentre nel fumetto Wolverine mi era parecchio antipatico, nel film ho potuto apprezzarne le caratteristiche e forse con la complicità di Jackman come attore che lo impersona mi si è rivalutato. ecco perchè posso affermare benvenga uno spinoff
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »