Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Warcraft l'inizio: trailer ufficiale

di Franco Baiocchi, pubblicata il 09 Novembre 2015, all 11:21 nel canale CINEMA

“Dall'omonimo MMORPG della Blizzard Entertainment, prende il via la saga di WOW con l'uscita del primo trailer ufficiale per Warcraft l'inizio, da parte di Legendary Pictures e Universal Pictures”

Legendary Pictures e Universal Pictures presentano il primo trailer ufficiale di Warcraft – L’Inizio, l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sull'omonimo famoso MMORPG di Blizzard Entertainment, World of Warcraft.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una  saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones, il film, che ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, è una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production.

I produttori sono Charles Roven, Thomas Tull, Jon Jashni, Alex Gartner e Stuart Fenegan. Jillian Share, Brent O’Connor, Michael Morhaime e Paul Sams sono i produttori esecutivi. Rob Pardo, Chris Metzen, Nick Carpenter e Rebecca Steel Roven co-producono. Warcraft – L’Inizio sarà distribuito da Universal Pictures.

Per maggiori info: www.warcraft-ilfilm.it

 



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 09 Novembre 2015, 12:01
il trailer è intrigante. non conosco la saga ludica, ma il film lo vedrò volentieri sperando non sia semplicemente lo sfruttamento di un marchio
Commento # 2 di: MelvinUdall pubblicato il 10 Novembre 2015, 10:57
Noo figurati sarà un film di contenuto artistico elevatissimo
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 10 Novembre 2015, 11:17
ma sì, so già che non sarà un film d'autore .

più che altro mi riferisco al fatto che in diverse occasioni la trasposizione da un videogioco al film sia stata alquanto deludente (non sempre a dire il vero) basandosi semplicemente sull'appeal che il videogioco di successo avrebbe avuto sul pubblico.
Commento # 4 di: rossoner4ever pubblicato il 10 Novembre 2015, 11:25
Originariamente inviato da: stazzatleta;4475038
il trailer è intrigante. non conosco la saga ludica, ma il film lo vedrò volentieri sperando non sia semplicemente lo sfruttamento di un marchio
Il gioco è quanto di più bello mai visto per quanto riguarda un MMORPG... qualcosa di strabiliante... Ha solo un grandissimo difetto....ASSOLUTA DIPENDENZA!...E perdita di buona parte della vita sociale...Ci ho giocato circa 1 anno...ho dovuto mollarlo... mi stava letteralmente rovinando l'esistenza... E non sto scherzando... da allora ho mollato proprio i videogame....sono passati 5 anni.
Il film probabilmente sarà una mezza ciofeca...
Commento # 5 di: sasadf pubblicato il 10 Novembre 2015, 13:03
infatti....

....conoscendo la mia innata ludopatia, ho evitato accuratamente di giocarci per evitare di correre un certo decadimento senza uscita dalle sue grinfie.

Commento ignorante in materia, ma per me questo trailer mi sa di LOTR ricicciato.


walk on
sasadf
Commento # 6 di: davide94 pubblicato il 29 Novembre 2015, 23:21
Ma quale WOW ?

Questo film ha poco in comune con World of Warcraft, ma si basa sulla campagna del primo Warcraft del 1994, comunque avrei preferito la storia di Warcraft 3 che è molto più bella, chissà se faranno una trilogia
Commento # 7 di: rossoner4ever pubblicato il 30 Novembre 2015, 08:58
Si infatti dal Trailer non riconoscevo la storia di WOW...