Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Vivere nel mondo dei replicanti

di Michele Addante, pubblicata il 22 Dicembre 2009, all 16:34 nel canale CINEMA

“Stanchi di andare a lavoro? Vorreste qualcuno che lo faccia per voi? Bene, non esitate a dare un’occhiata a questo filmato de Il mondo dei replicanti di Jonathan Mostow, che ci propone un futuro davvero allettante… o quasi!”

Offriamo ai lettori di AVmagazine un filmato de Il mondo dei replicanti diretto dal regista di Terminator 3, Jonathan Mostow. Bruce Willis e Radha Mitchell introducono il concept del film, che promette un’intrigante storia fantascientifica decorata da una giusta dose di azione.

In un futuro non molto lontano, le persone conducono le loro vite a distanza, dalla sicurezza delle loro case grazie a dei replicanti robotici, rappresentazioni meccaniche sexy e fisicamente perfette di se stessi. È un mondo ideale in cui il crimine, il dolore, la paura e le conseguenze non esistono. Quando il primo omicidio da diversi anni infrange questa utopia, l'agente dell'FBI Greer (Bruce Willis) scopre una vasta cospirazione dietro al fenomeno e deve abbandonare il suo replicante, rischiando la vita per far luce sul mistero.

Ad accompagnare Bruce Willis c’è l’agente dell'FBI Peters interpretato dal’attrice australiana Radha Mitchell (Feast of Love, Neverland - Un sogno per la vita e Man on fire - Il fuoco della vendetta). Il film, ispirato al graphic novel The Surrogates di Robert Venditti, arriverà nelle sale venerdì 8 gennaio 2010, distribuito da Walt Disney Pictures.

link video .mov: download.avmagazine.it/news/replicanti01.mov
link video .wmv: download.avmagazine.it/news/replicanti01.wmv



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: jubee_fs pubblicato il 23 Dicembre 2009, 09:10
Mi incuriosisce molto questo film: cercherò di andarlo a vedere.
Sperando solo che sia all'altezza di U-571 e non Terminator 3....