Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Van Damme e Norris per I mercenari 2

di Francesco Balzano, pubblicata il 09 Settembre 2011, alle 14:23 nel canale CINEMA

“Tornano i mercenari capeggiati da Stallone che nel secondo capitolo della serie dovranno vedersela con due super cattivi come Van Damme e Adkins. Piccolo cammeo per Chuck Norris”

Il film I mercenari (The Expendables) ha regalato nuova popolarità ad alcuni miti del cinema action hollywoodiani finiti un po’ nel dimenticatoio dell’industria cinematografica ma mai dimenticati dal pubblico. Anche il secondo capitolo della serie diretta da Sylvester Stallone conferma la tendenza ad arruolare attori muscolosi e pronti a qualsiasi acrobazia.

E’ di questi giorni infatti la notizia che conferma la presenza nel cast di Jean Claude Van Damme, Scott Adkins e Chuck Norris. I primi due vestiranno i panni dei cattivoni di turno, ovvero mercenari corrotti che si opporranno a Stallone e i suoi uomini mentre il Ranger Walker della tv comparirà in un piccolo cammeo. Torneranno infine Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger con qualche minuto in più a disposizione per il loro personaggio.

Dietro la macchina da presa troveremo il regista Simon West (Con Air). Il film uscirà nelle sale del Regno Unito ad agosto 2012 e ancora non si sa quando arriverà in Italia.



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 11 di: veeto pubblicato il 14 Settembre 2011, 02:15
OMFG!
Manca solo Vin Diesel, The Rock e Steven Seagal e siamo al completo.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »