Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Uno spoiler per Avatar 2

di Alessio Tambone, pubblicata il 03 Marzo 2010, all 08:36 nel canale CINEMA

“Gli echi di Avatar non si sono ancora spenti e domenica prossima il film parteciperà da probabile protagonista alla notte degli Oscar. Arriva intanto nuovi elementi dal sequel, ormai certo del film”

Pubblichiamo uno spoiler per Avatar 2 (il cui titolo ufficiale potrebbe essere Na'vi), invitando chi non ha visto Avatar ad abbandonare la pagina. Intervistata in un talk show francese, l'attrice Sigourney Weaver ha rivelato che James Cameron, al momento impegnato nella stesura del soggetto di Avatar 2, ha intenzione di inserire il suo personaggio anche nel sequel. Nel primo film è evidente che Grace Augustine muore: il trasferimento della coscienza dal suo corpo all'avatar non va a buon fine. Nonostante questo il personaggio tornerà, come non lo sappiamo ancora...



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Kuarl pubblicato il 03 Marzo 2010, 09:12
si dice spoiler... con una sola L
Commento # 2 di: urbano pubblicato il 03 Marzo 2010, 10:24
Speriamo che la storia sia un tantinello più accattivante di quella ovvia, stravista e strascontata di Avatar.
Commento # 3 di: gilthas pubblicato il 03 Marzo 2010, 11:02
quoto, avatar ha avuto successo come enorme giocattolo tecnologico, ma come storia era inesistente..... cosa che nel primo potevano permettersi vista la novità.... poi non so voi avatar 2 non mi dice nulla.
Commento # 4 di: Herod2k pubblicato il 03 Marzo 2010, 11:12
imho sará una specie di presenza della natura che lo guiderá e aiuterá durante il film.
Commento # 5 di: capitanmerloc pubblicato il 03 Marzo 2010, 11:19
Voglio vedere ChiAvatar di Tinto Bras...

Daltronde con una morale del tipo chi ha l'uccello piu' grosso, vince (vedi TURUK MACTO) cosa ci puo' essere meglio di un sequel fatto da Tinto?
Commento # 6 di: fredb12 pubblicato il 03 Marzo 2010, 13:51
Godetevi la recensione di Avatar fatta da Selvaggia Lucarelli:
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/

@ Capitanmerloc
Da quanto scrivi non mi e' chiaro se ne sei al corrente, ma Tinto Brass sta cercando di mettere in piedi la produzione di Caligola in 3D, gia' ribattezzato proprio Chiavatar.
Dove si prenotano i biglietti?
Commento # 7 di: Baudaffi Pasquale pubblicato il 03 Marzo 2010, 14:17
Originariamente inviato da: fredb12
Godetevi la recensione di Avatar fatta da Selvaggia Lucarelli:

che tristezza....
Ma perchè tanta libertà a certa gente....
Commento # 8 di: Nordata pubblicato il 03 Marzo 2010, 14:35
[U]@ TUTTI[/U]

Il titolo di questa discussione legata ad una News è molto chiaro e non dovrebbe dare origine a particolari equivoci, anche nel più veloce e disattento degli iscritti: AVATAR 2.

Richiamo la vostra attenzione sul numero 2.

Siete pertanto invitati a non far diventare questa l'ennesima discussione su Avatar ([U]senza il 2[/U]).

In parole moto semplici: battute, commenti o altri OT non saranno in alcun modo tollerati.

Non credo ci sia molto da dire su questa News, ma se proprio sentirete l'assoluta necessità di partecipare alla discussione rimanete strettamente nel tema introdotto dal titolo.

Grazie.

Ciao
Commento # 9 di: Nordata pubblicato il 03 Marzo 2010, 14:37
@ CapitanMerloc

Con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire il tuo intervento, a tutto c'è un limite.

Due giorni di sospensione.

Ciao