Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Un musical per Tom Cruise

di Francesco Balzano, pubblicata il 16 Febbraio 2011, all 14:57 nel canale CINEMA

“La star di Mission: Impossible sarà il protagonista di Rock of Ages, musical nato sul palcoscenico di Broadway e portato al cinema dal regista Adam Shankman. Nel cast, forse, anche la Hathaway”

La notizia era nell'aria già da parecchio tempo ma ora c'è la certezza: Tom Cruise farà parte del prestigioso cast di Rock of Ages, la nuova pellicola diretta dal regista e coreografo Adam Shankman. Dal palco di Broadway, questo musical di grande successo arriverà, dunque, nelle sale cinematografiche e vedrà la star di Mission: Impossible nei panni di Jaxx, personaggio a cui è stata affidata la hit dei Bon Jovi, Dead or Alive.

Rock of Ages è il nome di un locale, situato sul Sunset Strip, all'interno del quale si incontrano i due protagonisti del film, destinati ad innamorarsi. I piccioncini ripercorreranno, attraverso le loro doti canore, tutta la storia del grande rock anni '80 made in Usa. Del cast potrebbe, a giorni, entrare a far parte un trio di star di prima grandezza del calibro di Alec Baldwin, Russel Brand e Anne Hathaway. Riprese al via dal prossimo mese di maggio.



Commenti