Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Transformers 3 – Un Trailer "lunatico"!

di Michele Addante, pubblicata il 13 Dicembre 2010, all 08:27 nel canale CINEMA

“Ecco il teaser trailer di Transformers: Dark of the Moon, terzo capitolo della saga fantascientifica diretta da Michael Bay… Il video svela la verità nascosta dietro lo sbarco sulla Luna!”

20 luglio 1969 – La missione Apollo 11 porta il primo essere umano sulla Luna. Milioni di persone nel mondo seguono l’evento in diretta. Tutti ricordano quel grande momento storico: il primo passo, la bandiera, la celebre frase pronunciata da Neil Armstrong… Ma se non fosse andata proprio così? Se fosse accaduto qualcos’altro? Quale segreto non ci hanno ancora rivelato? Domande bizzarre che però trovano risposta in questo freschissimo teaser trailer di Transformers: Dark of the Moon, ultimo film della saga diretta da Michael Bay.

Gli oltre 250 milioni di budget, gli altisonanti nomi dei produttori (Steven Spielberg e Lorenzo di Bonaventura), la novità del 3D e la trama interessante creano delle ottime aspettative e fanno pensare ad un livello superiore rispetto ai capitoli precedenti. Transformers: Dark of the Moon sarà distribuito da DreamWorks e Paramount Pictures a partire dal primo luglio 2011.



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: maxrenn77 pubblicato il 13 Dicembre 2010, 10:42
Ovviamente,inevitabilmente 3D....duro questo periodo per chi come me non sopporta questa feature.
Buono a sapersi che il terzo capitolo avra' una trama piu' articolata e quantomeno curiosa.Il secondo episodio non si poteva vedere.
Commento # 2 di: StarKnight pubblicato il 13 Dicembre 2010, 11:08
Mi sono già piaciuti i precedenti... e visto che questo sarà anche in 3D nativo (e non convertito) sono certo mi piacerà ancora di più
Commento # 3 di: cracker_pazzo pubblicato il 13 Dicembre 2010, 11:24
maxrenn77, se vuoi potrai benissimo andarlo a vedere nelle sale che lo manderanno in 2D.
Non capisco il perché si vada sempre contro il 3D a priori ...
Non si sa con quale macchine girino il film; potrebbe benissimo essere IMAX 3D (non credo ci sia un problema di budget) e così chi ama l'IMAX lo vedrà in IMAX, chi ama il 3D lo vedrà in 3D, e chi si accatterà il blueray vedrà un film con un master preso da un IMAX (chi ha detto Il cavaliere oscuro? ), oppure potrebbero riprendere con delle belle RED! Niente è certo (almeno per quanto so...

Sono d'accordo con StarKnight ( abbiamo condiviso le stesse opinioni in un'altra discussione sempre sul 3D ).
Daniele
Commento # 4 di: guest_005317 pubblicato il 13 Dicembre 2010, 11:38
Grande film e grande regista,non vedo l'ora che esca,mi da che comincio a prenotare i biglietti all'Arcadia.....ciaooooooooo
Commento # 5 di: Notturnia pubblicato il 13 Dicembre 2010, 12:14
ma come.. manga Megan ? -.- NOOOOOOooooooo
Commento # 6 di: maxrenn77 pubblicato il 13 Dicembre 2010, 14:10
Beh,Digital,grande regista mi pare davvero un parolone riferito a Bay...
Commento # 7 di: Riky Ray pubblicato il 13 Dicembre 2010, 18:15
Originariamente inviato da: maxrenn77
Beh,Digital,grande regista mi pare davvero un parolone riferito a Bay...


Sostanzialmente opinabile come giudizio e come giusto che sia ognuno ha il proprio ma non si può non far menzione di altri film di Bay di grande successo e di buone abilità di regista:

- Bad Boys (1995)
- The Rock (1996)
- Armageddon (1998)
- Pearl Harbor (2001)
Commento # 8 di: bradipolpo pubblicato il 13 Dicembre 2010, 21:38
Originariamente inviato da: Notturnia
ma come.. manga Megan ?

Ben svegliato
Si sa da mesi che la Fox non farà parte del cast di T3 (pare a causa di dissapori con Bay): al suo posto c'è la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley (e cmnq non c'è storia, la Fox stravince alla grande :rolleyes
Commento # 9 di: maxrenn77 pubblicato il 13 Dicembre 2010, 23:30
Non e' che un film di grande successo porta matematicamente ad un buon regista,altrimenti i registi dei cinepanettoni sarebbero dei geni della settima arte...