Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Trailer per Indiana Jones in Blu-ray

di Alessio Tambone, pubblicata il 07 Marzo 2012, alle 09:04 nel canale CINEMA

“E' stato finalmente annunciato il cofanetto in alta definizione per Indiana Jones, con i primi tre capitoli - e il quarto per completezza della serie... - che saranno disponibili dal prossimo autunno. Ecco il trailer di presentazione”

Tirate fuori dall'armadio cappello e frusta e tenetevi pronti: Indy torna, questa volta in alta definizione. Non stiamo parlando del quarto episodio, già disponibile in Blu-ray, ma del cofanetto dell'intera quadrilogia con i primi tre - gloriosi - capitoli. Non ci sono ancora info sulle caratteristiche tecniche, ma solo un comunicato ufficiale che risveglia l'attenzione verso l'archeologo per eccellenza.

La data di uscita è al momento un vago autunno 2012. Le prossime settimane ci porteranno sicuramente nuove info, vitali in particolare per il mercato italiano. Ci sarà il doppiaggio storico di Harrison Ford o quello recente - e meno apprezzato - realizzato da Pino Insegno? Noi vogliamo tassativamente Michele Gammino.

Ecco il link al trailer, alzate il volume naturalmente... www.youtube.com/watch?v=zbjKuTlvQLU



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ciandro81 pubblicato il 07 Marzo 2012, 12:02


ho appena preso i 3 dvd e il br del quarto capitolo...
Commento # 2 di: Rosario pubblicato il 07 Marzo 2012, 12:12
Ho scaricato il trailer dei BD a 720p e devo dire che è molto promettente sia per la definizione che per i colori che però mi sembrano abbastanza saturi ma forse è una caratteristica della fotografia.
Commento # 3 di: Vegeta pubblicato il 07 Marzo 2012, 13:52
Noi vogliamo tassativamente Michele Gammino...ah, si?...noi appassionati di Indy e di cinema non vogliamo nemmeno sentire parlare di doppiaggio caro Alessio...
Commento # 4 di: paolo71 pubblicato il 07 Marzo 2012, 15:14
Senza il mitico Gammino il cofanetto rimane sullo scaffale!
Commento # 5 di: luctul pubblicato il 07 Marzo 2012, 16:49
Originariamente inviato da: Vegeta;3444992
...noi appassionati di Indy e di cinema non vogliamo nemmeno sentire parlare di doppiaggio ...


perdonami ma un bel chissene...ci vuole...siamo in italia e il doppiaggio ci vuole....se lor signori appassionati di cinema(come si sa chi ascolta un film doppiato è un baluba....chi ascolta in lingua originale è un fine intenditore:asdnon vogliono il doppiaggio se li guardino in lingua originale...non vedo il problema
Commento # 6 di: Herbert pubblicato il 07 Marzo 2012, 17:09
avete provato a ricontattare la Paramount Italia per sapere del ridoppiaggio? Io c ho provato appena saputo dell annuncio ufficiale, ma ad oggi, nessuna risposta
Commento # 7 di: fabry20023 pubblicato il 07 Marzo 2012, 19:17
Arriva il cofanetto (ma i master hd sono pronti da anni)ed ecco la questione doppiaggio....
Per gli intenditori che hanno la fortuna (beati loro) di cogliere ogni sfumatura dell'inglese parlato e recitato il problema non si pone,ma per noi poveri ignoranti vogliamo un trattamento come si deve,quindi il doppiaggio dell'epoca deve essere mantenuto.....
In caso contrario sarò costretto ad acquistare lo stesso il cofanetto BD e attraverso una complicata operazione di smontaggio e rimontaggio con la traccia dei DVD originali in mio possesso rimedierò allo scempio (eventuale) del nuovo doppiaggio.
Pino Insegno è un ottimo doppiatore ma con la faccia di Harrison Ford proprio non si può sentire....
Commento # 8 di: marcocivox pubblicato il 08 Marzo 2012, 10:26
E Michele Gammino non è certo l'unico bravo doppiatore ad aver prestato la voce ad un attore nella serie originale. Tutti i doppiaggi dell'epoca sono veramente unici e non ripetibili!!!
Commento # 9 di: skynet82 pubblicato il 10 Marzo 2012, 22:50
chi vuole guardarsi il film in lingua originale è libero di farlo ma non si venga a dire che tutti gli altri sono ignoranti perchè mi arrabbio... io amo la lingua italiana; sono un collezionista con quasi 4000 film originali e almeno la metà in blu ray quindi non sto proprio alle prime armi ma come tanti esigo un trattamento di riguardo per la lingua italiana e voglio assolutamente Indy con la mitica voce di Michele Gammino!!!!!