Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Trailer italiano per Inception

di Alessio Tambone, pubblicata il 22 Marzo 2010, all 08:51 nel canale CINEMA

“Primo filmato promozionale leggermente più comprensibile per l'atteso film di Christopher Nolan. L'uscita nelle sale italiane su distribuzione Warner è prevista per il prossimo 3 Settembre, due mesi circa dopo l'uscita nei cinema italiani. Nel cast Leonardo Di Caprio, Marion Cotillard, Ken Watanabe, Ellen Page e Michael Caine”

Pubblichiamo oggi il primo vero trailer di Inception, atteso film di Christopher Nolan con Leonardo Di Caprio nell'indiscusso ruolo di protagonista. Rispetto ai teaser che abbiamo segnalato nelle scorse settimane questo filmato svela maggiormente la storia con la presenza di più scene e più dialoghi. La "brutta" notizia è che comunque si comprende ben poco: il film sarà un vero viaggio nella mente umana con sogni, pensieri e intrusioni nella mente delle persone che ingarbuglieranno non poco la trama. Sarà un film da non perdere, da seguire fotogramma dopo fotogramma.

Inception sarà distribuito in Italia da Warner a partire dal 3 Settembre. Il regista de Il cavaliere oscuro ha diretto un cast di richiamo formato dal già citato Leonardo Di Caprio, insieme a Marion Cotillard, Ken Watanabe, Ellen Page e Michael Caine. L'uscita del film in America è invece prevista per il prossimo Luglio.



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: manuel74 pubblicato il 22 Marzo 2010, 10:32
da vedere assolutamente !!
Commento # 2 di: TheRaptus pubblicato il 22 Marzo 2010, 11:38
Molto interessante. Ma il primo trailer ... mi affascinava di più: La musica e le immmmagini. Da vedere senz'altro , cha se non mi piace il Dicaprio.
Commento # 3 di: $padino pubblicato il 22 Marzo 2010, 13:08
leo mi piace sempre di piu come attore negli ultimi anni
Commento # 4 di: poe_ope pubblicato il 23 Marzo 2010, 09:00
Era meglio il trailer muto... Comunque sia, per quello che valgono alcuni secondi di girato, il film sembra interessante.

Vero è anche che Nolan ha praticamente esordito con uno straordinario film sulla mente e la memoria, e che senza effetti speciali multimilionari ha saputo creare un rebus davvero notevole. Sperém...

Ciao!
Marco
Commento # 5 di: Jango82 pubblicato il 23 Marzo 2010, 13:32
Masterpiece

Sicuramente un filmone...Di Caprio si vede che è in forma, in shutter island è perfetto
Commento # 6 di: Bishop76 pubblicato il 24 Marzo 2010, 14:04
sembra veramente stupendo, credo riserverà molte sorprese alla prestige