Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Toy Story: Hawaiian Vacation – Ecco la clip

di Michele Addante, pubblicata il 03 Marzo 2011, all 09:51 nel canale CINEMA

“Dopo il recente successo di Toy Story 3 alla cerimonia degli Oscar, Disney ci regala una prima clip del cortometraggio in 3D diretto da Gary Rydstrom, che vedremo in esclusiva al cinema quest´estate insieme a Cars 2”

Dopo i festeggiamenti per i meritati Oscar, Woddy, Buzz ed il resto della combriccola di Toy Story 3 si preparano a tornare sul grande schermo con Vacanze hawaiiane, cortometraggio di animazione in 3D che precederà la proiezione di Cars 2 (in programma per il 17 agosto 2011). Dietro la macchina da presa ritroviamo il sette volte vincitore dell’Academy Award Gary Rydstrom.

Ambientato nella camera da letto della loro nuova padrona Bonnie, Vacanze hawaiiane vede Woody, Buzz e gli altri eroi di Toy Story 3 alle prese con l’organizzazione di una fantastica vacanza per Ken e Barbie. Sembra che Ken abbia commesso decisamente qualche errore nel preparare il viaggio, così il gruppo di amici dovrà organizzare una vacanza da sogno nella cameretta di Bonnie, nel Midwest, in pieno inverno.



Commenti