Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Torna il Centopiedi Umano!

di Michele Addante, pubblicata il 29 Settembre 2011, alle 13:17 nel canale CINEMA

“Nauseanti anche per i più duri di stomaco, i 2 minuti del trailer del sequel di The Human Centipede (First Sequence), film horror scritto e diretto dal regista olandese Tom Six. The Human Centipede 2 riprende il folle progetto intrapreso da un medico fuori di testa che decide di creare il "centopiedi umano"”

Da vedere lontano dai pasti! Dovrebbero scriverlo a caratteri cubitali sui tutti i film firmati da Tom Six (ma cosa ha in testa quest'uomo?). Chi ha visto The Human Centipede (First Sequence) sa di cosa stiamo parlando. Stomachevole (anche per chi uno stomaco non ce l'ha!), il film segue il folle progetto di un medico fuori di testa che decide di creare il "centopiedi umano", unendo chirurgicamente tre persone, bocca dell'una con ano dell'altra. Detto questo, siamo consapevoli che molti di voi a questo punto decideranno di non proseguire né con la lettura e né tantomeno con la visione del trailer.

Ai pochi superstiti giunti fino a qui, raccontiamo che The Human Centipede 2 (Full Sequence) racconta la storia di Martin (Laurence R. Harvey), un uomo panciuto e mentalmente disturbato. Ossessionato dal film The Human Centipede (First Sequence), Martin decide di riprendere il progetto del dottor "Verrückt" Heiter, ovvero realizzare un centopiedi umano. Non fatevi ingannare, questi 2 minuti di trailer sono la versione "very clean"... Il film, credeteci, vi farà rizzare persino i bulbi dei capelli! The Human Centipede 2 (Full Sequence) verrà distribuito in Regno Unito e Stati Uniti a partire dal 7 ottobre 2011. Al momento la possibilità di vederlo nelle sale nostrane appare alquanto remota… Chissà perché…



Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Dave76 pubblicato il 29 Settembre 2011, 13:21
Al momento la possibilità di vederlo nelle sale nostrane appare alquanto remota


E per fortuna direi....

Comunque, alla fine del trailer si nota la scritta Banned in the UK.
Commento # 2 di: Alberto Pilot pubblicato il 29 Settembre 2011, 14:07
Boh ... a me sembra una *biiiiiiipppppp* pazzesca e basta .....
Commento # 3 di: kabuby77 pubblicato il 29 Settembre 2011, 15:24
Bah pensavo peggio...
Commento # 4 di: Dave76 pubblicato il 29 Settembre 2011, 15:36
In effetti nel trailer non si vede nulla di che....
Commento # 5 di: Luciano Merighi pubblicato il 29 Settembre 2011, 16:13
diciamo che l'ultimo è quello che se la passa peggio...
Commento # 6 di: Giova3419 pubblicato il 29 Settembre 2011, 16:28
Giusto, giusto, uno solo non bastava...

Come da titolo; io poi onestamente penserei anche al 3... Trama: uno scienziato ancora più pazzo di quello del 2, vedendo il 2 pensa di realizzare il progetto del folle precedente...

ed il 4, con la seguente trama: uno scienziato ancora più pazzo di quello del 3, vedendo il 3 pensa di realizzare il progetto del folle precedente...

e così via...
Commento # 7 di: sheva pubblicato il 29 Settembre 2011, 16:51
Questa trama non è molto diversa dalla serie SAW.
Commento # 8 di: ARAGORN 29 pubblicato il 29 Settembre 2011, 18:33
Originariamente inviato da: Alberto Pilot
Boh ... a me sembra una *biiiiiiipppppp* pazzesca e basta .....



Quoto, con triplo salto mortale.... ed avvitamento carpiato.
Commento # 9 di: veeto pubblicato il 29 Settembre 2011, 18:46
Originariamente inviato da: sheva
Questa trama non è molto diversa dalla serie SAW.

Non esageriamo.
Commento # 10 di: Shodo pubblicato il 29 Settembre 2011, 19:23
Per quanto il film (il primo capitolo) sia qualitativamente discutibile (e poi neanche troppo visto che comunque a memoria ricordo che il livello di recitazione fosse buono, così come la scelta del dottore e degli attori in generale..ambientazioni appena credibili e qualche clichè qua e là..ma per essere un horror diciamo che son state fatte produzioni di gran lunga peggiori, oltre al fatto che l'idea di base è quantomeno nuova e fa comunque venire un pò di schifo eheheh..mai come un film snuff ma queste son altre questioni..)..direi che almeno un noleggio il secondo capitolo se l'è comunque guadagnato grazie al primo..senza averlo visto non si può commentare il secondo, certo che se il nuovo dottore vorrà fare il centipede ad anello o cavolate varie sarò il primo stroncarlo..ma magari ci potrebbe far ricredere tutti su una nuova saga..per adesso diciamo che aspetto tranquillamente senza contare i giorni che mancano all'uscita..
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »