Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tomb Raider arriva a quota tre

di Alessio Tambone, pubblicata il 02 Dicembre 2005, all 08:40 nel canale CINEMA

“Angelina Jolie tornerà ad indossare le vesti di Lara Croft nella terza avventura tratta dal famoso videogioco. Paramount Pictures in trattativa con SCI”


Angelina Jolie in una scena di Tomb Raider: La culla della vita

Tuta attillata, archeologa formato macho e tanti cattivi da bastonare. Angelina Jolie non ha saputo resistere a questo mix ed ha accettato, secondo alcune voci, di interpretare per la terza volta il personaggio Lara Croft. L'attrice americana, sui nostri schermi dal 2 dicembre con Brad Pitt in Mr. e Mrs. Smith, ha però ancora tempo per riprendere il suo addestramento di preparazione al film.

La Paramount Pictures, produttrice dei primi due film Lara Croft: Tomb Raider e Tomb Raider: La culla della vita, è infatti ancora in trattativa con la SCI, società che detiene i diritti del videogioco. Ricordiamo che il primo film era incentrato sulla ricostruzione di un amuleto magico conteso dalla setta degli Illuminati, mentre il secondo riprendeva la leggenda del vaso di Pandora.

Contenti quindi i fan della Jolie, contenti gli amanti del gioco... ma ricordiamo che per i due precedenti film Angelina Jolie è stata nominata come peggior attrice ai Razzie Award, gli anti-Oscar...



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Antonio1969 pubblicato il 02 Dicembre 2005, 16:27
non vedo l'ora.............speriamo sia all'altezza dei primi due
Commento # 2 di: Highlander pubblicato il 10 Dicembre 2005, 04:19
Mi assiocio ! e aggiungo che le acrobazie della Jolie unite a quella fotografia e scenografia coadiuvata da un DTS 24/96 nel primo e 6.1 EX nel secondo CI MANCANO !!!
Speriamo arrivi presto qualcosa di simile o meglio