Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tom Hanks torna dietro la telecamera

di Michele Addante, pubblicata il 14 Gennaio 2010, all 08:59 nel canale CINEMA

“Dopo "Music Graffiti", il celebre attore torna a sedersi sulla sedia da regista con "Larry Crowne", commedia che riporterà al suo fianco Julia Roberts”

Tom Hanks si deve essere trovato particolarmente a proprio agio con la sua co-protagonista in La guerra di Charlie Wilson, dal momento che ha scritto personalmente il prossimo film che vedrà l'affascinante Julia Roberts nuovamente al suo fianco.

Dopo quasi 14 anni dalla sua "prima volta" con Music Graffiti (il cui titolo originale è That thing you do!), il prolifico attore californiano torna nel doppio ruolo di attore-regista con Larry Crowne. La trama è ancora top secret, ma voci di corridoio sussurrano che si tratterà di un uomo di mezza età costretto a reinventarsi. Sicura è la data in cui si udirà il rumore del primo ciak (Aprile 2010). Sconosciuta ancora la compagnia di distribuzione del film. Ma chi può dire di no a Tom Hanks?



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Lino Mazzocco pubblicato il 18 Gennaio 2010, 17:46
Considerando che e' un film ... meglio dire dietro la cinepresa ... la telecamera sa troppo di tv, o forse e' proprio cosi'?
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 18 Gennaio 2010, 17:50
Esatto,meglio dire macchina da presa... comunque mi incuriosisce,come regista non ce lo vedo proprio.
Commento # 3 di: hermione83 pubblicato il 18 Gennaio 2010, 19:48
Non vorrei urtare la vostra sensibilità da professoroni, ma dietro la telecamera è un'espressione molto comune anche per il cinema. Se inserite la frase su google usciranno milioni di pagine con l'espressione e parlano quasi tutte di cinema...
E comunque telecamera è una parola di uso molto più comune e generale, forse poco forbita per voi ambasciatori dell'accademia della crusca...