Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

The Lone Ranger - Prima foto ufficiale

di Alessio Tambone, pubblicata il 09 Marzo 2012, alle 09:10 nel canale CINEMA

“L'ex ranger John Reid torna alla ribalta. Il protagonista delle avventure radiofoniche e televisive sarà interpretato da Armie Hammer, con Johnny Depp che vestirà i panni del guerriero Tonto. Regia affidata a Gore Verbinski”

Il produttore Jerry Bruckheimer ha postato su Twitter la prima immagine ufficiale di The Lone Ranger, travagliato film d'avventura con una fase di pre-produzione cominciata nel 2002 e passata attraverso diverse mani e diversi cambi di budget. Il film si ispira all'omonimo personaggio (un ex-Texas Ranger) protagonista di una serie radiofonica e di diverse serie TV. Accanto al ranger c'è Tonto, un guerriero impegnato in una missione personale che si unisce all'uomo di legge trasformato in vendicatore mascherato per garantire la giustizia sul territorio.

Le riprese sono appena cominciate, con la regia affidata a Gore Verbinski, che ritrova il produttore dopo i fasti della trilogia dei Pirati dei Caraibi. Nel cast un'altra vecchia conoscenza: Johnny Depp interpreta il guerriero Tonto accanto al ranger affidato alla recitazione di Armie Hammer (J. Edgar). Nel cast anche Helena Bonham Carter, William Fichtner e Tom Wilkinson.

Lo script è stato inizialmente scritto dalla coppia Ted Elliott/Terry Rossio (anche loro dai Pirati dei Caraibi) e successivamente sistemato da Justin Haythe, autore delle sceneggiature di Revolutionary Road e In ostaggio. The Lone Ranger sarà distribuito in America a partire dal 31 Maggio 2013, anche se possiamo sperare in una simile distribuzione worldwide. Attendiamo nuove info sul film, anche se il set è naturalmente blindatissimo.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sheva pubblicato il 09 Marzo 2012, 10:46
Produzione Jerry Bruckheimer, è quando mai ha sbagliato un film ?
Sarà un successone.