Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"The 33", trailer ufficiale italiano

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Ottobre 2015, all 18:23 nel canale CINEMA

“Warner Bros. Pictures presenta il film di Patricia Riggen sull'incredibile storia di un gruppo di minatori cileni, rimasti intrappolati sottoterra ad una profondità elevatissima per quasi due mesi e mezzo”

- click per ingrandire -

Il film "The 33", in uscita nel 2016, racconta la drammatica e incredibile storia dei 33 minatori cileni rimasti intrappolati sottoterra per 69 giorni in una miniera d’oro e rame. Patricia Riggen dirige un cast stellare che comprende Antonio Banderas, Juliette Binoche, Gabriel Byrne, James Brolin, Lou Diamond Phillips (“Longmire”) e Rodrigo Santoro (300).

 Ad una profondità equivalente a più di 200 piani sotto la superficie, intrappolati sotto uno strato roccioso grande due volte l’Empire State Building, i coraggiosi minatori hanno sopportato temperature di quasi 40 gradi e un intenso isolamento.

Banderas interpreta “Super Mario” Sepulveda, uno dei minatori che, pubblicando alcuni video log, testimoniava che lui e i suoi colleghi fossero ancora vivi, mentre il mondo assisteva al più lungo periodo di sopravvivenza sotterranea della storia.

Sviluppato in collaborazione con i stessi minatori, le loro famiglie e i loro soccorritori, questo intenso dramma è prodotto dagli stessi produttori di “Apocalypse Now” e “Crash”.

Sito ufficiale

Fonte: SwService



Commenti